DigitalOP!
Digital-Forum Gold Master
premesso che l'ho già vista bella in hd Showtime, CONSIGLIATISSIMA..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quoto!marcobremb ha scritto:E per fortuna non mi ha fatto nessuno spoiler. Voglio godermela in italiano (anche perchè il doppiaggio mi pareva ottimo)![]()
Nella prima stagione succede di tutto e di più, prova a recuperarla su internet, o non guardarla del tutto, ma se cominci direttamente dalla seconda non capisci nulla, e ti bruci un'ottima serie....Wesley ha scritto:io la prima serie non 'ho vista, fa niente?
Wesley ha scritto:io la prima serie non 'ho vista, fa niente?
Guardatela, l'ultima replica della prima stagione prima dell'inizio della seconda inizia mercoledì 23 alle 01.45.Wesley ha scritto:io la prima serie non 'ho vista, fa niente?
Da quello che ho capito nel messaggio di osucci...Mercoledi 23 ricomincia la replica della prima stagione (sempre ad un'orario impossibile)Wesley ha scritto:non capisco si può vedere su sky o va in onda mercoledì solo l'ultima puntata della prima serie?
Ovviamente tutta quanta...di seguito ancheDaedalus ha scritto:ma la seconda stagione verrà trasmessa tutta o solo i primi 6 episodi e i successivi a data da destinarsi?
Daedalus ha scritto:ma la seconda stagione verrà trasmessa tutta o solo i primi 6 episodi e i successivi a data da destinarsi?
sul sito della fox la lista degli episodi si ferma alla 2x05 del 27 febbraio, prima di iniziare il rewatch della prima stagione volevo essere sicuro che la seconda venga portata a termine subito, altrimenti registro e guardo tutto di seguito quando sky finirà di trasmetterla (un po come sto facendo per breaking bad solo che li non è una strategia di axn ma dell'americana amc).Burchio ha scritto:cosa ti fa pensare questo?