"Homeland - Stagione 2 - Dal 30/1/13 su Fox"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io me lo guardo sta sera visto che poi la prossima settimana non ci sono...

Ragazzi vi dico solo Spettacolare la prima puntata della prima stagione e Claire è spettacolare, interpretazione fenomenale, meritato il Golden Globe.

ragazzi , ci siamo oggi sono felicissimo ed impaziente. Dopo mesi e mesi, dopo premi e premi, ora è tempo di vedere la seconda stagione. :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: non sto nella pelle!

Mannaggia quanto mi mancava questa serie, ma come ho fatto ad aspettare fino ad oggi?
Semplicemente spettacolare. Tantissima carne al fuoco. Però c'è sempre il "però" in questa serie (come in molte altre), che non mi aspettavo. Non voglio spoilerare quindi dico che gli ultimi minuti mi hanno sorpreso non poco anzi...:biggrin:

questa serie mancava molto anche a me,però sinceramente il primo episodio me lo aspettavo meglio.....la carne al fuoco è molta e sicuramente in futuro sono convintissimo che non mancherà di tenermi incollato alla tv

Mah, vista ieri, per me potevano finire alla prima stagione, che è stata spettacolare

IMHO mi sono visto in questi giorni la 4° stagione di Breaking Bad, la consiglio a tutti quelli che amano il genere

Primo episodio spettacolare... :icon_bounce:

Questa serie è una di quelle che può andare avanti senza problemi stagione dopo stagione (la sfilza di premi che ha preso lo dimostrano)

fedetrespi ha scritto:
questa serie mancava molto anche a me,però sinceramente il primo episodio me lo aspettavo meglio.....la carne al fuoco è molta e sicuramente in futuro sono convintissimo che non mancherà di tenermi incollato alla tv

Dal 3-4 episodio, ogni episodio inizia a diventare più emozionante. Abbi fede :D

@marco: per me ne possono fare anche 7 di stagioni, ma se devono allungare il brodo, preferisco 4 stagioni ma fatte bene ;)

Bello, bello, bello.
Adoro il personaggio di Carrie, penso che per la Danes sia stato difficile ma anche spassoso interpretarla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso