"Homeland - Stagione 2 - Dal 30/1/13 su Fox"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche io faccio fatica a riprendere il filo dopo che brody non si è fatto saltare in aria nella scorsa stagione ma sono convinto che mi conquisterà anche questa 2 stagione

...mi son perso il secondo episodio...spero di beccare una replica...

actarus71 ha scritto:
...mi son perso il secondo episodio...spero di beccare una replica...

c'è sull'on-demand (anche quello lineare)...:evil5: ;)

e comunque questa sera su Fox alle 21.50 c'è la replica...:evil5:

forse perdere il filo è stata un'espressione errata non volevo dire quello ma volevo dire che ho il timore come succede per tante serie tv che si forzino troppo certe situazioni aggiungo cmq che gli attori principali sono veramente molto bravi

freeforall ha scritto:
forse perdere il filo è stata un'espressione errata non volevo dire quello ma volevo dire che ho il timore come succede per tante serie tv che si forzino troppo certe situazioni aggiungo cmq che gli attori principali sono veramente molto bravi
in questa serie proprio non forzano niente

wow davvero splendida ;)
pero' non possono fare un finale di puntata cosi' e lasciarti in attesa mannaggia!!! :icon_twisted: :D

p.s. sono tre serie diverse, ma dopo alias che per me e' sempre inarrivabile, questa si gioca i restanti gradini del podio con Fringe

Strano che abbiano già scoperto brody?:eusa_think: ...credevo che il suo doppio gioco, l avrebbero sfruttato per chissà quante puntate...vediamo che si inventano ora...

rob7417 ha scritto:
Strano che abbiano già scoperto brody?:eusa_think: ...credevo che il suo doppio gioco, l avrebbero sfruttato per chissà quante puntate...vediamo che si inventano ora...

Hai visto il terzo episodio?

rob7417 ha scritto:
devo essere sincero... premetto che NON ho visto le altre puntate quindi non fucilatemi se azzecco qualcosa.
ma scoprire brody era l'unico modo per ipotizzare un reintegro di carrie, anche se con la malattia è dura farla rientrare al 100% :icon_rolleyes: ... però dimostra che le sue tesi non erano affatto sballate.
tanto l'obiettivo rimane abu nazir, non brody... potrebbero usare brody come esca per arrivare a prendere chi lo usa. di carne al fuoco ce n'è. ;)

Se7en ha scritto:
devo essere sincero... premetto che NON ho visto le altre puntate quindi non fucilatemi se azzecco qualcosa.
ma scoprire brody era l'unico modo per ipotizzare un reintegro di carrie, anche se con la malattia è dura farla rientrare al 100% :icon_rolleyes: ... però dimostra che le sue tesi non erano affatto sballate.
tanto l'obiettivo rimane abu nazir, non brody... potrebbero usare brody come esca per arrivare a prendere chi lo usa. di carne al fuoco ce n'è. ;)
..be si ci sta, cosi si invertirebbe il doppio gioco...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso