marcobremb ha scritto:Questa è senza dubbio la mia serie preferita.
CHE SPETTACOLOOOOOOO
per me la seconda,la prima TWD
che serie Homeland comunque
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcobremb ha scritto:Questa è senza dubbio la mia serie preferita.
CHE SPETTACOLOOOOOOO
dario92 ha scritto:te la sei persa![]()
![]()
![]()
![]()
fattela subito![]()
![]()
![]()
![]()
GammaOmega ha scritto:Mi faccio una trasfusione !!![]()
![]()
Già !!dario92 ha scritto:
Semplicemente fantastica!marcobremb ha scritto:Questa è senza dubbio la mia serie preferita.
CHE SPETTACOLOOOOOOO
actarus71 ha scritto:...mi son perso il secondo episodio...spero di beccare una replica...
in questa serie proprio non forzano nientefreeforall ha scritto:forse perdere il filo è stata un'espressione errata non volevo dire quello ma volevo dire che ho il timore come succede per tante serie tv che si forzino troppo certe situazioni aggiungo cmq che gli attori principali sono veramente molto bravi
rob7417 ha scritto:Strano che abbiano già scoperto brody?...credevo che il suo doppio gioco, l avrebbero sfruttato per chissà quante puntate...vediamo che si inventano ora...
be no..non va in onda lunedi?alex89 ha scritto:Hai visto il terzo episodio?
devo essere sincero... premetto che NON ho visto le altre puntate quindi non fucilatemi se azzecco qualcosa.rob7417 ha scritto:Strano che abbiano già scoperto brody?...credevo che il suo doppio gioco, l avrebbero sfruttato per chissà quante puntate...vediamo che si inventano ora...
..be si ci sta, cosi si invertirebbe il doppio gioco...Se7en ha scritto:devo essere sincero... premetto che NON ho visto le altre puntate quindi non fucilatemi se azzecco qualcosa.
ma scoprire brody era l'unico modo per ipotizzare un reintegro di carrie, anche se con la malattia è dura farla rientrare al 100%... però dimostra che le sue tesi non erano affatto sballate.
tanto l'obiettivo rimane abu nazir, non brody... potrebbero usare brody come esca per arrivare a prendere chi lo usa. di carne al fuoco ce n'è.![]()