"Homeland - Stagione 2 - Dal 30/1/13 su Fox"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sto attendendo anche io, dato che in lingua originale ne sto vedendo altre, ancora un mese e ci siamo....

Wesley ha scritto:
io la prima serie non 'ho vista, fa niente?
Nella prima stagione succede di tutto e di più, prova a recuperarla su internet, o non guardarla del tutto, ma se cominci direttamente dalla seconda non capisci nulla, e ti bruci un'ottima serie....

Wesley ha scritto:
io la prima serie non 'ho vista, fa niente?
Guardatela, l'ultima replica della prima stagione prima dell'inizio della seconda inizia mercoledì 23 alle 01.45.

non capisco si può vedere su sky o va in onda mercoledì solo l'ultima puntata della prima serie?

Wesley ha scritto:
non capisco si può vedere su sky o va in onda mercoledì solo l'ultima puntata della prima serie?
Da quello che ho capito nel messaggio di osucci...Mercoledi 23 ricomincia la replica della prima stagione (sempre ad un'orario impossibile)

Mercoledì 23 dall'1.45 alle 7.10 maratona di 6 episodi....gli altri 6 episodi giovedì 24 sempre alla stessa ora.

ma la seconda stagione verrà trasmessa tutta o solo i primi 6 episodi e i successivi a data da destinarsi?

Daedalus ha scritto:
ma la seconda stagione verrà trasmessa tutta o solo i primi 6 episodi e i successivi a data da destinarsi?
Ovviamente tutta quanta...di seguito anche

Ecco un'altra serie che aspettavo da un po'! Aspetto con ansia il 30 per cominciare questa seconda stagione. E c'è da dire che, per i miei gusti, FOX ha costruito una serata niente male il mercoledì, aggiungendovi, oltre Homeland 2, anche White Collar 4 e American Horror Story: Asylum. Il mercoledì si passa tutta la sera su FOX HD. :D

Burchio ha scritto:
cosa ti fa pensare questo?
sul sito della fox la lista degli episodi si ferma alla 2x05 del 27 febbraio, prima di iniziare il rewatch della prima stagione volevo essere sicuro che la seconda venga portata a termine subito, altrimenti registro e guardo tutto di seguito quando sky finirà di trasmetterla (un po come sto facendo per breaking bad solo che li non è una strategia di axn ma dell'americana amc).

Non è in contemporanea Homeland. Tutti i palinsesti delle serie si fermano alla fine di febbraio perché Fox li compila solo fino alla fine del mese successivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso