"Homeland - Stagione 2 - Dal 30/1/13 su Fox"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E se invece fosse Carrie la talpa? E se invece fosse Saul? E se invece fosse Queen? E se invece fosse Brody (ancora)? Ragazzi ce ne sono cose oscure da sviluppare...pensate che io avevo puntato che la talpa all'interno fosse il direttore che invece mi fanno morire nell'attentato...

Potrebbero essere tutti, ma Carrie... non vedo per quale motivo.... Brody ci può stare, ma secondo me c'è qualcuno all'interno dell'agenzia. Comunque si prospetta una bellissima terza stagione....

Io credo che Saul c'entri qualcosa. Lui sapeva che Carrie andava alla commemorazione con Saul e che voleva lasciare l'agenzia. Lui inoltre era incavolato con Essex perchè voleva mandarlo in pensione.
C'è da dire però che doveva essere aiutato da qualcuno xchè lui li nn c'era.
Una cosa che mi è sembrata strana è stata la telefonata che ha fatto a Carrie...
Vedremo prossima stagione, tanto sono tutte congetture che poi verranno smentite dagli autori che devo dire, riescono sempre a sorprendermi!!!

Spero di non prendermi le antipatie di nessuno, ho visto solo ieri la puntata.... ma la scena dell'espolsione, l'argomento trattato messo in proporzione alle esplosioni di Boston e Austin mi ha messo una gran tristezza....

Spero di non prendermi le antipatie di nessuno, ho visto solo ieri la puntata.... ma la scena dell'espolsione, l'argomento trattato messo in proporzione alle esplosioni di Boston e Austin mi ha messo una gran tristezza....

si è vero anche io che non sono quasi per niente sentimentale un po' ci ho ripensato vedendo l'esplosione in homeland...mbè perchè poi potrebbe anche essere tratto da una storia vera questa serie se ci pensi...

stanotte ci ho pensato ancora :lol: e ha ripreso vigore l'opzione Saul se ci pensate durante le 2 stagioni ci hanno dato dei forti indizi su di lui prima con la macchina della verità , poi con l'aiutino della bottiglia per far suicidare la terrorista,ora con quel sorriso inquietante nel finale ecc però poi ogni volta il susseguirsi della storia lo ha lasciato da parte e se gli autori ci avessero messo sotto gli occhi tutte queste cose proprio per farci pensare che non può essere lui perchè sembra un personaggio buono ?

Visto ieri il finale...mamma mia che puntata fantastica. Sono d'accordo con chi ha detto che sembrava più inizio della terza stagione che la fine della seconda. Adesso nella terza stagione (credo) che la storia si svilupperà nel trovare la colpevolezze/innocenza di Brody. Questione talpa io ho sempre pensato che poteva essere Esterx ma adesso è morto quindi la logica vorrebbe che si punta su Saul e Quinn (ma su quest'ultimo non ne capisco il motivo visto che ha deciso di non uccidere Brody per rispetto nei confronti di Carrie e adesso vorrebbe uccidere entrambi?), quel sorriso finale di Saul a me è sembrato normale e poi l'attore anche in Criminal Minds aveva il vizzo di sorridere cosi :D

Nient'altro da dire..aspettiamo la terza stagione

io, se fossi lo sceneggiatore di homeland, punterei proprio su Carrie per il ruolo della talpa...pensateci: quando si allontanano dalla sala con Brody, se vogliamo ammettere che non può essere stato brody a spostare la macchina e la circostanza che sembrava effettivamente sorpreso nel vederla nel parcheggio antistante...potrebbe essere tutto ricondotto alla malattia mentale di Carrie. Saul sarebbe troppo scontato.

Non può che essere uno tra Carrie e Saul...

Scusate .. ma non è credibile secondo me Carrie, è stata sempre dalla parte giusta, e quale sarebbe il movente??? Non lo può aver fatto per Brody perchè in questo momento lo ha solo danneggiato... comunque dovremo aspettare un anno per saperlo...

Scusate .. ma non è credibile secondo me Carrie, è stata sempre dalla parte giusta, e quale sarebbe il movente??? Non lo può aver fatto per Brody perchè in questo momento lo ha solo danneggiato... comunque dovremo aspettare un anno per saperlo...
Anche per me sarebbe assurdo, troppo assurdo, a questo punto sarà Saul, su cui aleggiano molti sospetti, comunque sia, mi fido degli ottimi sceneggiatori, per adesso hanno fatto un ottimo lavoro (a differenza di quelli di the following, tanto per citare una serie mediocre e prevedibile).

si è vero anche io che non sono quasi per niente sentimentale un po' ci ho ripensato vedendo l'esplosione in homeland...mbè perchè poi potrebbe anche essere tratto da una storia vera questa serie se ci pensi...

Effettivamente homeland è dichiaratamente ispirata alla tragica vicenda del soldato israeliano Gilad Shalit, preso prigioniero dai terroristi palestinesi nel 2006 è dopo anni di torture e privazioni finalmente liberato nel 2011.
Tornando al telefilm, riguardo chi possa essere il responsabile dell'attentato, io opterei per Brody, non dimentichiamoci che quando è stato "rapito" in elicotero è rimasto in mano ai terroristi per parecchio tempo.
Considerando che il personaggio è stato costruito come uno che ha perso la tramontana non mi stupirei se si fosse fatto, nuovamente, convincere a compiere una strage e che quindi il rapimento di Carrie non fosse altro che un ulteriore strumento di pressione nei suoi confronti, una sorta di avvertimento per farli capire che la vita dei suoi cari dipende esclusivamente da come si comporterà.

Aldilà di tutte le teorie ( alcune veramente interessanti ) che avete formulato sull'autore/i dell'attentato, bisogna constatare che il nostro "povero" Brody, che io ricordi , non ha mai avuto un solo attimo di tranquillita'. Ne ha passati di guai... :)

La terza stagione tornerà ad ottobre in prima serata su Fox.

Sky Life settembre 2013.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso