Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
era chiaramente una battutarob7417 ha scritto:non è una domanda da fare in questo sito
![]()
la moglie del sergente e' la regina cattiva di VISITORS .......................................................................alfry ha scritto:Premetto che la serie mi e' piaciuta proprio parecchio e aggiungo che la moglie del sergente e' veramente un gran bella gnocca e anche la biondina che fa da talpa con il principe saudita non e' niente male.
Spero che Ercolino non mi banni!![]()
![]()
![]()
gia, sono stato 40 secondi a pensare dove l ho già vistagoblin2 ha scritto:la moglie del sergente e' la regina cattiva di VISITORS .......................................................................
BELLA FIGHEIRA !!!!
esatto...alfry ha scritto:Si chiama Morena Baccarin ed e' brasiliana. Ma visitors dove lo trasmettono? Su mediaset premium?
Straquoto...goblin2 ha scritto:la moglie del sergente e' la regina cattiva di VISITORS .......................................................................
BELLA FIGHEIRA !!!!
alfry ha scritto:Si chiama Morena Baccarin ed e' brasiliana. Ma visitors dove lo trasmettono? Su mediaset premium?
Burchio ha scritto:siiinceramente speravo meglio, troppo lento questo megapilot... ora però si entra nell'azione e migliora, le puntate le ho viste in 4 round causa addormentamento, resistevo solo per il cast...ma la storia all'inizio era veramente lenta per essere una serie di spionaggio e cospirazione.
dario92 ha scritto:caspita 4 round![]()
![]()
il primo e' vero e' stato molto lento
Si, un solo episodio (per fortuna) alle 21.50.sampei45 ha scritto:Quindi l'appuntamento per il prossimo episodio quando sarà? Ci sarà solo un episodio, giusto?
dado88 ha scritto:Si, un solo episodio (per fortuna) alle 21.50.
_____
Dopo Che adesso anche Burchio è colpito dalla "vecchiaia"![]()
![]()
![]()
Anch'io odio i doppi episodi, specialmente di serie dallo svolgimento lento,(non riuscirei mai a seguire 2 episodi di the killing senza distrarmi).Burchio ha scritto:ero affetto da questo disturbo anche da giovane...ho sempre odiato i doppi episodi se nn sono previsti dalla versione originale. e una serie come questa col doppio epsidio sarebbe da malati...come quando mettevano 2 episodi di 24...sprecati
Effettivamente i primi 2 episodi di Homeland sono un pò lenti, anche perchè introducono trama e personaggi (come tutti i pilot), e un pò perchè la serie è così, è una specie di 24 con molto meno ritmo.Burchio ha scritto:senza esagerazione...ho continuato solo per i premi vinti, gli attori, e le recensioni...se era una serie meno pubblicizzata avrei senz'altro abbandonato
Già.tarocco34 ha scritto:Anch'io odio i doppi episodi, specialmente di serie dallo svolgimento lento,(non riuscirei mai a seguire 2 episodi di the killing senza distrarmi).