"Homeland - Stagione 2 - Dal 30/1/13 su Fox"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fosse per voi dovrebbe mettere sull'on demand tutte le serie su fox...avete presente la questione SPOT PUBBLICITARI...e l'altra questione (limitazioni tecniche) ecco xkè serve l'ondemand vero...ma quello prevede un altro tipo di accordi e contratti e costi coi fornitori

Bluecrush ha scritto:
Visti i primi 2 episodi e non e' niente male ... Ma a Sky si ammalavano se mettevano tutti gli episodi sull'ondemand (intendo tutta la serie) ..

quoto alla grande, non ha proprio senso mettere una sola puntata, tutte le serie che cominciano poi quasi sempre proseguono:mad:

1951salisbury ha scritto:
quoto alla grande, non ha proprio senso mettere una sola puntata, tutte le serie che cominciano poi quasi sempre proseguono:mad:

mettono solo il primo per far conoscere la serie

quello che affermi è plausibile, ma però ci sarà qualcuno che deciderà che, per esempio Hung, Pan Am vadano per intero e Homeland solo la prima , forse Hung e Pan Am non le abbiamo ancora conosciute bene bene :eusa_wall:

1951salisbury ha scritto:
quello che affermi è plausibile, ma però ci sarà qualcuno che deciderà che, per esempio Hung, Pan Am vadano per intero e Homeland solo la prima , forse Hung e Pan Am non le abbiamo ancora conosciute bene bene :eusa_wall:

le mettono xkè nn hanno altro...hanno messo 8 epsiodi di fila di call me fitz ( su sky on demand per intero dalla prima stagione)e poi è scomparso nel nulla...

mettere tutte le serie sull'on demand è impossibile

Burchio ha scritto:
le mettono xkè nn hanno altro...hanno messo 8 epsiodi di fila di call me fitz ( su sky on demand per intero dalla prima stagione)e poi è scomparso nel nulla...

mettere tutte le serie sull'on demand è impossibile

è ovvio che è impossibile, ma homeland come.... altro non ci stava male. forse a pensarci bene non l'hanno potuto mettere magari per qualche clausola nei diritti contratto, è l'unica ragione plausibile, in caso contrario non avrebbe senso , e con questo meglio chiudere la discussione tanto hanno deciso così se proprio mi piacerà comprerò i dvd , perchè come avrai capito non sopporto i loghi e altre cose che appaiono durante la trasmissione :eusa_naughty:

Bluecrush ha scritto:
Che poi onestamente lo dico ... l'ho conosciuta solo perche mi sono messo a vedere "V" :)
La ricordo anche nella serie di Stargate SG1,ma sopratutto in "How I met your mother" nella parte della ragazza con "lo sguardo da Shining"!:angryfire:

Ma in Homeland nel Pilot fa sicuramente il miglior esordio della sua carriera!:D

Io ricordo che il primo episodio e' passato Lunedi' scorso alle 21.50. Quando hanno passato il secondo episodio? :5eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso