"Homeland - Stagione 2 - Dal 30/1/13 su Fox"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ethan ha scritto:
Anche a me piace però mi disturba un po' il fatto che la protagonista abbia problemi mentali, quindi rende tutto (compresa la soffiata in cui le viene detto che il prigioniero si era convertito) molto insicuro. In effetti finora l'unico segnale che abbiamo avuto è stata la preghiera islamica.
Anche la colonna sonora e la sigla iniziale stessa danno un senso di inquietudine. E comunque forse è questo l'intento della serie.

E' proprio questo il bello ;)
 
mi sa che quello che si faceva la moglie del soldato rapito gli gira un po quella manino sulla coscia durante l'intervista, visto che faccia?! :D
 
Serie bellissima. Clare Danes è davvero brava e il suo disturbo di umore non fa che renderla più umana. Fare quelle cose e dormire la notte sono cose che non vanno d'accordo. La storia prosegue bene e continuate a guardarla perché merita.
 
jishin75 ha scritto:
Serie bellissima. Clare Danes è davvero brava e il suo disturbo di umore non fa che renderla più umana. Fare quelle cose e dormire la notte sono cose che non vanno d'accordo. La storia prosegue bene e continuate a guardarla perché merita.
concordo in pieno:D
 
Quoto quanti stanno apprezzando questa serie e aggiungo che oltre all'ottima Claire Danes c'è da sottolineare la prova di Damian Lewis (Nicholas Brody) che avevo già notato nelle serie band of brothers e Life.
Non è una sorpresa invece Mandy Patinkin che in molti ricorderanno nelle prime serie di Criminal minds.
 
Dopo aver visto i primi 4 episodi devo dire che mi prende molto!
Secondo mè il 3° e 4° episodio sono cruciali per valutare una nuova serie e capire dove potrebbe andare.
Ho seguito per esempio le prime puntate di Alcatraz e nonostante un pilot avvincente al 3° episodio ero già annoiato.
Scusate l'OT, homeland comunque continuerò a seguirlo!! ;)
 
Puntata abbastanza deludente secondo me, mi stavo quasi addormentando.
 
Viste ieri in fila 3°, 4° e 5° puntata. Da dire che mi sono "abbioccato" verso la fine della 4° puntata...

Speravo in un po' più d'azione... comunque la trama coinvolge e invoglia ad andare avanti... La seguirò ;)
 
Swordfish ha scritto:
Puntata abbastanza deludente secondo me, mi stavo quasi addormentando.
un po' meno bella delle altre tre,comunque da continuare a guardare di sicuro ;)
 
L'ultima puntata è stata quella che più mi ha interessato, oltre che piaciuto...
per l'azione credo ci voglia ancora un pò di tempo ;)
 
piaciuta anche a me...finalmente qualcuno crede finalmente alla visionaria agente delle CIA
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso