"Homeland - Stagione 2 - Dal 30/1/13 su Fox"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
caspio ha scritto:
credo che sia andata con lui perchè è l'unico modo per lei di continuare l'indagine su di lui.

Stessa cosa per me, solamente che finirà per innamorarsi veramente.
Quella sarà la prossima tappa....

*Cool_23_FoX* ha scritto:

addirittura :D

*Cool_23_FoX* ha scritto:

credo sia troppo nevrotica per innamorarsi ma tutto può essere!!!

Instabile per via della malattia? Perché sul lavoro non lo sembra prorpio (fanno proprio miracoli quelle pillole :lol:)

dangerfamily ha scritto:
Instabile per via della malattia? Perché sul lavoro non lo sembra prorpio (fanno proprio miracoli quelle pillole :lol:)

Beh sì, ma caratterialmente è sempre su di giri (saranno le pillole a renderla iperattiva anche sul lavoro :lol: ).

alex89 ha scritto:
Secondo me niente è come sembra, un pò come The Killing ;)

avevi ragione :D SPOILER il prigioniero convertito non e' brody ma quello che era prigioniero con lui,che pero' hanno detto sia morto,lo steso brody ha detto di averlo ucciso lui e quindi boh,vedremo che succedera' ;) SPOILER

comunque gran bella serie ;) a carrie brody piace pero' :D Anakin avevi ragione :evil5: :D ;)

dario92 ha scritto:
avevi ragione :D SPOILER il prigioniero convertito non e' brody ma quello che era prigioniero con lui,che pero' hanno detto sia morto,lo steso brody ha detto di averlo ucciso lui e quindi boh,vedremo che succedera' ;) SPOILER

comunque gran bella serie ;) a carrie brody piace pero' :D Anakin avevi ragione :evil5: :D ;)

Eh, le donne. :icon_twisted: si prendono sempre quello sbagliato. SPOILER Comunque il terrorista è Walker ma secondo me nemmeno Brody dice tutta la verità, qualcosa degli affari che Walker ha fatto con Abu Nazir deve saperlo, vivevano insieme da prigionieri, per 8 anni!SPOILER

Anakin83 ha scritto:
Eh, le donne. :icon_twisted: si prendono sempre quello sbagliato. SPOILER Comunque il terrorista è Walker ma secondo me nemmeno Brody dice tutta la verità, qualcosa degli affari che Walker ha fatto con Abu Nazir deve saperlo, vivevano insieme da prigionieri, per 8 anni!SPOILER

gia' :D SPOILER si e' walker,ma perche' brody ha detto di averlo ucciso ? SPOILER

gran colpo di scena, ma scusate ma non avevano fatto vedere che brody, stava scavando la fossa per walker????...e poi i flashback di quando lo uccide a pugni???...a che pro fargli credere che sia morto??..e lasciare vivo lui stesso???...saranno d accordo??...che bella serie, ritornano i "..non tutto sembra quello che è.." alla 24:D

Bellissimo episodio quello di ieri sera, ormai il tenente Brody sa tutto sui dubbi di Carrie :D

ragazzi ma xkè mettete spoiler dopo la puntata è inutile
quando hanno parlato del cecchino ho subito collegato a walker (infatti alla cerimonia lo stesso brody disse che era il miglior cecchino)pur sapendo che era morto io penso che abbiamo solo un nome ma dobbiamo ancora capire chi ha ad esempio avvisato la coppia di andare via dalla casa vicino all'aeroporto ..
l'unica cosa che non mi auuguro è che in questa ottima serie non arrivi il momento in cui si trasforma il tutto in storia d'amore tra brody e carrie :eusa_naughty:
una cosa secondo me sbagliata è quando saul dice di voler far vedere la foto di brody alla terrorista per vedere se fosse lui a essersi convertito ma a quel punto lei stava gia dando l'identikit e brody non mi pare così "abbronzato" da somigliare a un afroamericano :D
errore di montaggio secondo me

Ogni puntata che passa diventa sempre più interessante, quando penso di aver capito qualcosa ecco che mescolano di nuovo le carte.
Eppure io continuo a sospettare di Brody .... Walker pensavo fosse morto e invece non lo è ,ma a questo punto non è detto che Brody non sappia tutto e mentre l'attenzione è rivolta verso altro lui potrebbe agire...

Forse è stato liberato di proposito per far sospettare di lui invece di Walker....

Che dire, puntata di svolta favolosa. E' diventata la mia serie preferita, dopo lost ovviamente :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso