"Homeland - Stagione 2 - Dal 30/1/13 su Fox"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma quindi brody è un terrorista???..ma non sapeva che walker era vivo...e quindi??:eusa_think: :eusa_think: ..dopo ieri sera sono ancora più confuso

rob7417 ha scritto:
ma quindi brody è un terrorista???..ma non sapeva che walker era vivo...e quindi??:eusa_think: :eusa_think: ..dopo ieri sera sono ancora più confuso

e quindi Abu Nazir non gli ha detto tutto quello che doveva dirgli secondo me. Lui è solo una parte di un progetto più grande temo. Prima o poi ci sarà un confronto tra i tre sicuramente visto che ora l'ha scoperto.

Davvero un finale incredibile quello di ieri, finalmente abbiamo capito che Brody è un terrorista...quindi Carrie non era del tutto pazza :D

dado88 ha scritto:
Davvero un finale incredibile quello di ieri, finalmente abbiamo capito che Brody è un terrorista...quindi Carrie non era del tutto pazza :D

il terrorista e' walker,certo anche brody centra,ma hanno mentito pure a lui riguardo walker,ora ha detto che non vuole piu' vedere abu nazir

Io ho già visto tutta la stagione, mi è piaciuta molto, e mi fa piacere che stia raccogliendo consensi positivi....

dario92 ha scritto:
il terrorista e' walker,certo anche brody centra,ma hanno mentito pure a lui riguardo walker,ora ha detto che non vuole piu' vedere abu nazir
almeno che, ora brody siccome si è incavolato e magari si sta innamorando di Carrie, non faccia il triplo gioco e ritorna con i "buoni":eusa_think: ...

certo per dire che non avrebbe + parlato con nazir vuol dire che in questo periodo è stato in contatto in qualche modo e cmq secondo me è stato lui a passare quella lametta al prigioniero che si è suicidato

Ragazzi!! Ma questa è una miniserie oppure sono previste stagioni successive?
Preferisco una miniserie, almeno avremo tutte le risposte alla fine. ;)

nopay ha scritto:
Sono previste altre serie...la seconda è gia stata programmata

nopay ha scritto:
Preferisco una miniserie, almeno avremo tutte le risposte alla fine. ;)
Hanno ufficializzato una seconda stagione, comunque le risposte non mancheranno neanche in questa stagione....

Per quelli che hanno registrato col MySky HD: ma a voi non ha mozzato la registrazione? Io, dopo aver avuto problemi con alcune serie, ho aumentato il ritardo di fine registrazione a 10 minuti, ma lo scorso episodio mi è stato tagliato con Brody che litiga col tizio islamico nella sua villa.

Nessun altro? E soprattutto: l'episodio è praticamente finito lì o devo recuperare qualcosa?

a me il mysky ha registato tutto anche la publicità dopo il finale, comunque si quella è la scena finale

anche a me era capitato nelle precedenti puntate che il finale non venisse registrato adesso ho messo un ritardo di 10 minuti e si è registrato
ho notato che negli ultimi giorni ci sono un pò di problemi col decoder si blocca e i canali in hd saltano spesso

dario92 ha scritto:
E' ovvio che c'e' qualcosa di più grande di loro ma Brody è un terrorista anche se gli hanno mentito su Walker

dado88 ha scritto:
E' ovvio che c'e' qualcosa di più grande di loro ma Brody è un terrorista anche se gli hanno mentito su Walker

Brody secondo me è quello intelligente, quindi hanno in mente qualcosa di grosso,veramente grosso che probabilmente riguarderà le prossime stagioni. Walker invece pare sia una sorta di esca..staremo a vedere :happy3:

ottima puntata secondo me a molti non sarà piaciuta pochi spari e inseguimenti e molto coinvolgimento emotivo

tutta la serie è basata sul coivolgimento emotivo, quelli a cui piacciono spari e inseguimenti con Homeland cascano male.

Infatti a me la serie piace tantissimo proprio perchè non ci sono inseguimenti a raffica :D

questo è proprio il bello della serie, ci si concentra sulle psicologie, sui dubbi , sugli errori, più che eroi imbattibili i protagonisti sono persone vulnerabili come nella vita vera!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso