"Homeland - Stagione 2 - Dal 30/1/13 su Fox"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sapete se, entro la fine della stagione, si scopre chi ha dato la lametta al carceriere?

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Sapete se, entro la fine della stagione, si scopre chi ha dato la lametta al carceriere?

Se qualcuno risponde, per favore in carattere bianco :D Altrimenti non apro più questo topic!! ;)

Diciamo che oltre la lametta, sono emersi anche altri dubbi e perplessità :D

la serie va avanti sempre meglio se andate a rivedere i commenti dall'inizio io avevo prospettato in tempi non sospetti che ci fosse una spia anche dentro l'apparato governativo e deve essere qualcuno molto in alto per conoscere tutto peccato solo la caduta sull' uomo dell'ambasciata che si fa intenerire quando carrie parla della figlia ma dai :D

se posso fare un appunto alla trama:

considerato che, per la cia brody, non sarebbe il terrorista, come mai non hanno indagato approfonditamente per scoprire la talpa/chi ha passato la lametta? se ne devono accorgere solo ad attentato avvenuto? un sospetto prima non gli viene?

e a quel punto quando organizzano la "trappola" per Walker coinvolgono pure mezza fbi, lo staff del vicepresidente e chi più ne ha più ne metta?

fare una cosa più "discreta" pareva brutto? :D

spaeter ha scritto:
e a quel punto quando organizzano la "trappola" per Walker coinvolgono pure mezza fbi, lo staff del vicepresidente e chi più ne ha più ne metta?
Vedi che FBI non era per nulla d'accordo :D

odut86 ha scritto:
Se qualcuno risponde, per favore in carattere bianco :D Altrimenti non apro più questo topic!! ;)

La mia era una domanda limitata al Si oppure al No! Non voglio sapere chi ;)

per il fatto della lametta ricordo che saul disse che poteva averla gia lui (il terrorista) nella scarpa o in una cicatrice o me lo sono sognato ? quindi magari loro hanno sorvolato certo poi c'è anche la soffiata ai 2 della casa cmq vorrei fare una previsione (non guardo le puntate in altre lingue non leggo anticipazioni ecc per cui sono solo mie supposizioni) per me la talpa è il collega di carrie sempre defilato ma ha detto di essere musulmano conosce la lingua ecc.

freeforall ha scritto:
per il fatto della lametta ricordo che saul disse che poteva averla gia lui (il terrorista) nella scarpa o in una cicatrice o me lo sono sognato ?
Si lo ha detto...pero sempre nello stesso episodi mostrano che il terrorista quando sale sul furgone gli cadono le scarpe e resta senza, quindi si presume (o almeno vogliono fare capire) che non è possibile....io la penso cosi :D
freeforall ha scritto:
cmq vorrei fare una previsione (non guardo le puntate in altre lingue non leggo anticipazioni ecc per cui sono solo mie supposizioni) per me la talpa è il collega di carrie sempre defilato ma ha detto di essere musulmano conosce la lingua ecc.
Se io devo scommettere su qualcuno, punto il mio dollaro bucato sul capo della CIA...non mi convince mai

saul sarebbe troppo scontato :D anch'io lo avevo pensato ma deve essere un personaggio secondario tipo la storia di walker

anche a me saul da qualche dubbio,pero' allo stesso tempo lo vedo troppo scontato

perchè "scontato"? In definitiva è un "capetto" all'interno dell'agenzia, addirittura un reclutatore...Un personaggio presente dall'inizio della vicenda...se la spia fosse, chessò, l'agente di fede mussulmana, allora si' che sarebbe scontato. Deve essere qualcuno che è entrato nella memoria degli spettatori e non una figura di secondo piano, almeno credo...:eusa_think:

italiauno61 ha scritto:
perchè "scontato"? In definitiva è un "capetto" all'interno dell'agenzia, addirittura un reclutatore...Un personaggio presente dall'inizio della vicenda...se la spia fosse, chessò, l'agente di fede mussulmana, allora si' che sarebbe scontato. Deve essere qualcuno che è entrato nella memoria degli spettatori e non una figura di secondo piano, almeno credo...:eusa_think:

Scontato perchè ci sono state fin troppo "indicazioni" nei suoi confronti, con piccole inquadrature; su tutte il test della verità risultato dapprima falso poi vero... Quindi può essere scontato che sia lui, oppure magari lavora per qualcuno più in alto, tanto per dare altri spunti alla serie ;)

esatto scontato principalemnte per la macchina della verità ma anche per altre cose

Chissà perchè, però, non credo che gli autori effettuino troppi voli pindarici. Già Walker ha costituito un bel colpo di scena...E non prevedo una seconda stagione. O ci sono notizie al riguardo?

Certo che ci sarà una seconda stagione (inizierà a settembre nei USA)...credi che una serie che ha avuto cosi tanto successo di pubblico e critica (premi vinti) possa chiudere dopo la prima stagione

Buono a sapersi, perchè starà a significare che non scopriremo chi è la talpa...:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso