*Cool_23_FoX*
Digital-Forum Senior Master
Sapete se, entro la fine della stagione, si scopre chi ha dato la lametta al carceriere?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
*Cool_23_FoX* ha scritto:Sapete se, entro la fine della stagione, si scopre chi ha dato la lametta al carceriere?
Vedi che FBI non era per nulla d'accordospaeter ha scritto:e a quel punto quando organizzano la "trappola" per Walker coinvolgono pure mezza fbi, lo staff del vicepresidente e chi più ne ha più ne metta?
odut86 ha scritto:Se qualcuno risponde, per favore in carattere biancoAltrimenti non apro più questo topic!!
![]()
Si lo ha detto...pero sempre nello stesso episodi mostrano che il terrorista quando sale sul furgone gli cadono le scarpe e resta senza, quindi si presume (o almeno vogliono fare capire) che non è possibile....io la penso cosifreeforall ha scritto:per il fatto della lametta ricordo che saul disse che poteva averla gia lui (il terrorista) nella scarpa o in una cicatrice o me lo sono sognato ?
Se io devo scommettere su qualcuno, punto il mio dollaro bucato sul capo della CIA...non mi convince maifreeforall ha scritto:cmq vorrei fare una previsione (non guardo le puntate in altre lingue non leggo anticipazioni ecc per cui sono solo mie supposizioni) per me la talpa è il collega di carrie sempre defilato ma ha detto di essere musulmano conosce la lingua ecc.
Idem.italiauno61 ha scritto:Anche io la butto lì...secondo me è Saul.
italiauno61 ha scritto:perchè "scontato"? In definitiva è un "capetto" all'interno dell'agenzia, addirittura un reclutatore...Un personaggio presente dall'inizio della vicenda...se la spia fosse, chessò, l'agente di fede mussulmana, allora si' che sarebbe scontato. Deve essere qualcuno che è entrato nella memoria degli spettatori e non una figura di secondo piano, almeno credo...![]()