"Homeland - Stagione 2 - Dal 30/1/13 su Fox"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me, Brody è pronto per l'attentato suicida dopo essere stato eletto, nel campidoglio durante la seduta plenaria con il messaggio del presidente alla nazione. Naturalmente lo scopriranno prima. Cioè, spero perché la serie non credo scada nel catastrofismo.
Oppure il finale sarà interlocutorio? Ma, a questo punto, una seconda stagione dovrebbe fare a meno della Danes. Possibile?

Bisognerà vedere se per Brody è più importante la sua famiglia o la promessa fatta ad Abu Nasir... Certo, inoltre, che la figura di Carrye è abbastanza compromessa dalla sua schizofrenia...mha staremo a vedere. ormai manca poco.:eusa_think:

caspio ha scritto:
su Sky è passato anche il film tv HBO Temple Grandin, in cui interpreta una donna autistica e con cui ha vinto un Emmy.
lì è stata veramente fantastica.

Infatti l'avevo già vista lì, ma con questa prova ho avuto conferma delle sue capacità!!:D

Sì hai ragione, ad un certo punto il disturbo di Carrye la sorella lo definisce "bipolare", forse ho aggravato troppo le sue condizioni di salute...

Bluecrush ha scritto:
Controllato l'epg sul decoder e sembra a posto .
Si, li tutto al posto...però chi aveva programmato qualcos'altro dopo Homeland che inizia verso le 22.50 lo deve spostare ;)

italiauno61 ha scritto:
Sì hai ragione, ad un certo punto il disturbo di Carrye la sorella lo definisce "bipolare", forse ho aggravato troppo le sue condizioni di salute...

Pur non conoscendo l'aspetto clinico del bipolarismo posso descrivere lo stare al telefono con uno schizofrenico (non lo sapevo quando ho parlato con questa persona). Il fatto è che ti senti idiota, non capisci cosa ti stia dicendo questa persona. Tutto è logico, ma non per te! Poi lo sai e dici "Aaah, ecco". Diventano una macchina che oltre i giri consentiti. Diciamo che passa troppa corrente nei fili, hanno la 380 sulla 220.

Claire Danes è stata fantastica, ve lo garantisco.
E infatti premi a iosa per 2 stagioni di fila. grande attrice.

Mi raccomando, gustatevi il finale. Ne riparleremo.
Buona visione.

Non dico niente... non voglio rovinare la sorpresa a nessuno :D
Ma dico solo gran bella serie (soprattutto le puntate finali)... aspetterò sicuramente la 2° stagione :D ;)

Mamma mia... Finale al cardiopalma. Puntata che mi ha fatto venire la tachicardia! E non mi emoziono facilmente!

una sola parola per questa serie SPETTACOLARE :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
grandissimo finale ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso