alex89
Digital-Forum Friend
Bello Bello Bello...e lo sapete che vi dico, una seconda stagione ci sta tutta 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alex89 ha scritto:e lo sapete che vi dico, una seconda stagione ci sta tutta![]()
indipendentemente dalla bravura di claire danes, purtroppo le persone bipolari, hanno sì, la corrente a 380 sulla 220, ma spesso hanno anche la corrente a 100 sulla 220 e vi è quest'altalena molto incostante.jishin75 ha scritto:Pur non conoscendo l'aspetto clinico del bipolarismo posso descrivere lo stare al telefono con uno schizofrenico (non lo sapevo quando ho parlato con questa persona). Il fatto è che ti senti idiota, non capisci cosa ti stia dicendo questa persona. Tutto è logico, ma non per te! Poi lo sai e dici "Aaah, ecco". Diventano una macchina che oltre i giri consentiti. Diciamo che passa troppa corrente nei fili, hanno la 380 sulla 220.
Claire Danes è stata fantastica, ve lo garantisco.
E infatti premi a iosa per 2 stagioni di fila. grande attrice.
marcobremb ha scritto:Complimenti a chi ha inventato la serie... adesso non vedo l'ora che arrivi la seconda
Quando ci sarà a proposito?
Marekiaro ha scritto:Adesso credo che l'abbiamo vista un po tutti l'ultima puntata, quindi posso scrivere le mie considerazioni[Attenzione se non hai ancora visto l'ultima puntata non leggere questo post]
![]()
Come già detto in precedenza tutta la serie nel complesso è stata ottima. Partendo dal presupposto che ho iniziato a scoprire le serie tv su sky da 1 anno (prima non le ho mai seguite) essendo invece abbonato da 5 anni, posso dire che questa è stata assolutamente la migliore tra quelle che ho seguito.
Le puntate finali sono state senza dubbio le migliori, per via della presenza di un po più di azione e di quella suspense tipica delle fasi finali.
Inquadrando la puntata finale invece posso dire che praticamente mi ha tenuto senza fiato per tutta la sua durata. Tra l'altro sembrava che durava più del solito, il che mi sembrava strano poiché quando qualcosa piace passa più in fretta il tempo (solo dopo ho scoperto che realmente è durata di più)![]()
![]()
Capovolgimenti in ogni puntata, ma nell'ultima ho praticamente perso il conto, il che ha reso il tutto molto più apprezzabile e da "capolavoro" del genere.
Una sola cosa vorrei aggiungere però... Ho tifato fino alla fine che si faceva saltare in aria... Cavolo qualcuno doveva pure morire in questa serie (dei personaggi principali ovviamente), praticamente ci ha lasciato una persona che all'inizio della serie era già morta (Tom)
![]()
![]()
Scherzi a parte... anche io non vedo l'ora che arrivi la seconda stagione![]()
antonio10 ha scritto:la miglior serie tv che ho mai visto !
Marekiaro ha scritto:Partendo dal presupposto che ho iniziato a scoprire le serie tv su sky da 1 anno (prima non le ho mai seguite) essendo invece abbonato da 5 anni, posso dire che questa è stata assolutamente la migliore tra quelle che ho seguito.
![]()
*Cool_23_FoX* ha scritto:24 non è male, ma questa non scherza.
...Incredibile quanto Brody tenga i figli, nonostante sia così indottrinato...
Sicuramente ci saranno dei risvolti per quanto riguarda il rapporto con la figlia, che deve assolutamente mantenere in positivo, altrimenti rischia di saltargli tutto in aria...