"Homeland - Stagione 2 - Dal 30/1/13 su Fox"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
rob7417 ha scritto:
Strano che abbiano già scoperto brody?:eusa_think: ...credevo che il suo doppio gioco, l avrebbero sfruttato per chissà quante puntate...vediamo che si inventano ora...
E' il bello di questa serie, no?? :D ... Quando credi una cosa, tutto si "stravolge"... E tu rimani così :5eek: :5eek:
;)

Scusate ma sbaglio o a fine 1° stagione non si sapeva chi avesse rubato il video di brody? Strano che l'abbiano fatto saltar fuori da carrie in questo modo...:eusa_think: staremo a vedere

rikipute ha scritto:
Scusate ma sbaglio o a fine 1° stagione non si sapeva chi avesse rubato il video di brody? Strano che l'abbiano fatto saltar fuori da carrie in questo modo...:eusa_think: staremo a vedere
Non l'aveva Carrie la card di memoria da quanto ho capito... ma ce l'aveva il marito della sua amica/informatrice ;)

marcobremb ha scritto:
Non l'aveva Carrie la card di memoria da quanto ho capito... ma ce l'aveva il marito della sua amica/informatrice ;)
Non sbagli, Carrie ha preso la borsa a casa della informatrice e la riempita con alcuni documenti che ha trovato in casa

l'hanno scoperto, sempre che non succeda nulla al tipo(io i nomi delle serie non li ricordo quasi mai :D ) della CIA, perche' per ora solo lui lo sa...

dico quello perche' anche a me sembra che si sia scoperto troppo presto

Se7en ha scritto:
devo essere sincero... premetto che NON ho visto le altre puntate quindi non fucilatemi se azzecco qualcosa.
ma scoprire brody era l'unico modo per ipotizzare un reintegro di carrie, anche se con la malattia è dura farla rientrare al 100% :icon_rolleyes: ... però dimostra che le sue tesi non erano affatto sballate.
tanto l'obiettivo rimane abu nazir, non brody... potrebbero usare brody come esca per arrivare a prendere chi lo usa. di carne al fuoco ce n'è. ;)
ipotesi molto convincente.
Ma io penso ad altro,vi butto un quesito...
chi è la talpa della CIA?ovvero,chi è che ha informato i due ragazzi che avevano preso casa vicino all'aereoporto?ricordate?
chissà :D

broncos ha scritto:
l'hanno scoperto, sempre che non succeda nulla al tipo(io i nomi delle serie non li ricordo quasi mai :D ) della CIA, perche' per ora solo lui lo sa...
Che poi nella prima stagione a me de dubbi su di lui mi erano venuti

Cioè fatemi capire... secondo voi Saul è un terrorista ??? impossibile...

io non escluderei che lui sia un terrorista o che in un modo o nell'altro lo fanno stare zitto (eliminandolo oppure ricattandolo...)

Anche io ho avuto più di qualche sospetto di Saul, magari in combutta col capo della CIA, il nero.

Giangil ha scritto:
Anche io ho avuto più di qualche sospetto di Saul, magari in combutta col capo della CIA, il nero.
azz, a questo non ci avevo pensato. :eusa_think:
però no dai... non credo...
io se fossi scrittore e/o produttore di una serie, comunque, avrei paura di questi cambi repentini di ruolo (passaggio buono-cattivo/cattivo-buono), il rischio è che la serie degeneri nello stupido, imho...
cioè già mi immagino uno che la racconta ad un altro...
"nella prima serie era buono, poi si è scoperto che era cattivo, poi ha fatto questo prima nel bene, poi nel male...." :5eek: , secondo me una serie così premiata e sulla cresta dell'onda, difficilmente ha questi cambi di direzione... almeno spero...

phelps ha scritto:
c'è sull'on-demand (anche quello lineare)...:evil5: ;)

e comunque questa sera su Fox alle 21.50 c'è la replica...:evil5:

Non la trovooooo....:doubt:

scusate ma secondo me incasellare il ruolo di qualcuno con la solita cosa buono o cattivo è molto riduttivo in una serie così e mi spiego chi decide brody se è un buono o un cattivo ?
lui era un marines è andato a combattere ed è rimasto prigioniero ha visto morire il figlio di abu nazir (scusate se sbaglio qualche nome) che aveva preso a cuore e ha ascoltato le bugie del suo governo sperando un giorno di vendicare la morte del bambino .. questo è il riassunto del personaggio bene per qualcuno può essere un cattivo per altri semplicemente uno che vuole vendicarsi per qualcosa che ha visto e subito .. almeno questo è il mio pensiero non mi piacciono le etichette
tornando a saul anche io avevo avuto dei dubbi nella prima stagione e questo fatto che lui ha trovato il video che farebbe scoprire le carte conferma la cosa sempre che non sia come ho letto dietro che si potrebbe sfruttare brody come esca
ps : rispondo a chi ha detto che non ci sono forzature in questa serie che il mio è un dubbio che mi è venuto naturale ritengo che in tutte le produzione ci siano forzature d'altra parte è finzione mandare un sms per avvertire di 1 attentato in mezzo ad 1 operazione di quel genere lo è ma va bene così il punto è non calcare troppo la mano

@freeforall
hai ragione, io per buono o cattivo, intendevo dire "da una parte o dall'altra", cioè il fatto che un personaggio difenda una sponda piuttosto che un'altra. è chiaro che emotivamente ognuno prende la cosa in base alle motivazioni/situazioni.
è vero che in tutte le produzioni ci sono forzature, anche su questo intendevo dire che per una serie come questa, voglio sperare che le forzature siano ridotte al minimo e che i fatti si mantengano il più vicino possibile alla realtà, in modo che la serie non degeneri nella fantascienza pura. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso