E' il bello di questa serie, no??rob7417 ha scritto:Strano che abbiano già scoperto brody?...credevo che il suo doppio gioco, l avrebbero sfruttato per chissà quante puntate...vediamo che si inventano ora...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' il bello di questa serie, no??rob7417 ha scritto:Strano che abbiano già scoperto brody?...credevo che il suo doppio gioco, l avrebbero sfruttato per chissà quante puntate...vediamo che si inventano ora...
Non l'aveva Carrie la card di memoria da quanto ho capito... ma ce l'aveva il marito della sua amica/informatricerikipute ha scritto:Scusate ma sbaglio o a fine 1° stagione non si sapeva chi avesse rubato il video di brody? Strano che l'abbiano fatto saltar fuori da carrie in questo modo...staremo a vedere
Non sbagli, Carrie ha preso la borsa a casa della informatrice e la riempita con alcuni documenti che ha trovato in casamarcobremb ha scritto:Non l'aveva Carrie la card di memoria da quanto ho capito... ma ce l'aveva il marito della sua amica/informatrice![]()
mi è sfuggito che lo zaino non fosse di Carriemarcobremb ha scritto:Non l'aveva Carrie la card di memoria da quanto ho capito... ma ce l'aveva il marito della sua amica/informatrice![]()
ipotesi molto convincente.Se7en ha scritto:devo essere sincero... premetto che NON ho visto le altre puntate quindi non fucilatemi se azzecco qualcosa.
ma scoprire brody era l'unico modo per ipotizzare un reintegro di carrie, anche se con la malattia è dura farla rientrare al 100%... però dimostra che le sue tesi non erano affatto sballate.
tanto l'obiettivo rimane abu nazir, non brody... potrebbero usare brody come esca per arrivare a prendere chi lo usa. di carne al fuoco ce n'è.![]()
Che poi nella prima stagione a me de dubbi su di lui mi erano venutibroncos ha scritto:l'hanno scoperto, sempre che non succeda nulla al tipo(io i nomi delle serie non li ricordo quasi mai) della CIA, perche' per ora solo lui lo sa...
Tonypedra ha scritto:impossibile...
Non credo, ma a volte lo pensatoTonypedra ha scritto:Cioè fatemi capire... secondo voi Saul è un terrorista ??? impossibile...
azz, a questo non ci avevo pensato.Giangil ha scritto:Anche io ho avuto più di qualche sospetto di Saul, magari in combutta col capo della CIA, il nero.
phelps ha scritto:c'è sull'on-demand (anche quello lineare)...![]()
![]()
e comunque questa sera su Fox alle 21.50 c'è la replica...![]()
Perchè è andato in onda ieri seraSam89 ha scritto:Non la trovooooo....![]()
dado88 ha scritto:Perchè è andato in onda ieri sera![]()
C'è su quello via internetSam89 ha scritto:Volevo vedere la prima serie...e sull' ondemand, non c'e'!