"Homeland - Stagione 2 - Dal 30/1/13 su Fox"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io non capisco ancora se brody (anche io avevo notato che la moglie lo chiama col cognome pensavo fosse una cosa tipica americana boh) e carrie sono presi fino in fondo oppure se uno dei due o entrambi lo fanno per ottenere qualcosa . inoltre ho pensato ad un collegamento strano tra le parole del contatto di brody la giornalista che dice che presto salirà di livello e il proprietario della casa dove si teneva quella specie di festa-raccolta che voleva promuovere brody .. scusare per i nomi sono una frana

Cmq non so chi la pensa come me ma credo che homeland sia la miglior serie dell attuale stagione televisiva 2012 2013. Forse potrà essere superata o eguagliata so da il trono di spade ,vedremo...

andry10k ha scritto:
Cmq non so chi la pensa come me ma credo che homeland sia la miglior serie dell attuale stagione televisiva 2012 2013. Forse potrà essere superata o eguagliata so da il trono di spade ,vedremo...

:thumbsup:

ma a fine puntata era nazir ? non ho capito bene ma credo potesse essere solo lui

sì era lui. si è fatto la barba per l'occasione. :D

ieri la puntata era partita un po' in sordina. Lo stato confusionale di Brody, o meglio forse il modo di interpretare lo stato confusionale da parte dell'attore, non mi hanno entusiasmato. Meno male che alla fine c'è stato il colpo di coda...

Si si avete ragione gran finale, questa serie ci stupisce sempre eheh

Speriamo che i terroristi scoprano il tradimento di Brody e facciano fuori la figlia... perché non la sopporto più.
Tipica stronzetta viziata che prima provoca il fidanzato a fare l'idiota in macchina e poi si fa venire i sensi di colpa solo perché lei non rischia un bel niente.
Se sei davvero pentita te ne vai in carcere invece di stare a piagnucolare per tutto il tempo.

damien ha scritto:
Speriamo che i terroristi scoprano il tradimento di Brody e facciano fuori la figlia... perché non la sopporto più.
Tipica stronzetta viziata che prima provoca il fidanzato a fare l'idiota in macchina e poi si fa venire i sensi di colpa solo perché lei non rischia un bel niente.
Se sei davvero pentita te ne vai in carcere invece di stare a piagnucolare per tutto il tempo.
che discorsi voleva andare alla polizia,la ragazza gli ha detto che non deve dire nioente altrimenti non le danno i soldi

A me Dana non mi sembra proprio una bimba viziata, anzi tra tante serietv che seguo mi sembra la "ragazzina" più sveglia della tv....quelli di The Good Wife i peggiori, non riesco a sopportarli :D

ok allora era nazir sono rimasto un pò perplesso non lo riconoscevo cmq anche a me la ragazzina sembra una col cervello poi è sempre una ragazzina molti si dimenticano di essere stati giovani e infine anche a me non è piaciuta l'interpretazione dello stressato al punto che ho pensato potesse fare finta per togliersi di mezzo cia e nazir .. ricordo quando tornò dalla prigionia anche li era sotto stress ma era molto credibile boh

Sicuri che era Nazir??? :D A me non sembrava lui... La trama e il colpo di scena sono da "è Nazir!", ma proprio non ci assomigliava per nulla :D

dado88 ha scritto:
Si è Abu Nazir senza barba...anche lo stesso Brody sorpreso dice: "Nazir" ;)

In realtà Broady non dice nulla... gorgoglia qualcosa. Ho fatto andare indietro, messo i sottotioli in italiano (beato sia il mysky.. :D ) e appare... : " * " :D mentre quando l'uomo misterioso parla, appare "Nicholas" :)

Comunque si, dai ;) è Nazir :D

Una curiosità: la bimba che appare spesso nella sigla... è Carrie da piccola? :)

dado88 ha scritto:
@B. Pierluigi: Allora sono stato io che sorpreso ho detto: "Nazir!" :laughing7:

Anch'io ho detto: "Ma è Nazir???!!!???" perchè la logica mi suggeriva questo :D Ma poi non sembrava lui... boh :D è luuui o non è luuui :D CERRRRRTO che è lui! :D :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso