Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
andry10k ha scritto:Cmq non so chi la pensa come me ma credo che homeland sia la miglior serie dell attuale stagione televisiva 2012 2013. Forse potrà essere superata o eguagliata so da il trono di spade ,vedremo...
ah ecco non l'avevo riconosciutoSe7en ha scritto:sì era lui. si è fatto la barba per l'occasione.![]()
che discorsi voleva andare alla polizia,la ragazza gli ha detto che non deve dire nioente altrimenti non le danno i soldidamien ha scritto:Speriamo che i terroristi scoprano il tradimento di Brody e facciano fuori la figlia... perché non la sopporto più.
Tipica stronzetta viziata che prima provoca il fidanzato a fare l'idiota in macchina e poi si fa venire i sensi di colpa solo perché lei non rischia un bel niente.
Se sei davvero pentita te ne vai in carcere invece di stare a piagnucolare per tutto il tempo.
Si è Abu Nazir senza barba...anche lo stesso Brody sorpreso dice: "Nazir"B. Pierluigi ha scritto:Sicuri che era Nazir???![]()
dado88 ha scritto:Si è Abu Nazir senza barba...anche lo stesso Brody sorpreso dice: "Nazir"![]()
dado88 ha scritto:@B. Pierluigi: Allora sono stato io che sorpreso ho detto: "Nazir!"![]()