Homeland - Stagione 3 - Dal 14/10/13 su Fox

E comunque Saul era sicuramente d'accordo con i venezuelani che tenevano rinchiuso Brody ;)

Il piano che ha in mente Saul è semplicemente folle :5eek:

Certo che Soul poteva anche chiedere un po' più di tempo per il nuovo insediamento della cia. Ora ha il tempo contato. Dubito riusciranno a fare tutto...
Comunque puntata veramente coinvolgente. Cool

cmq una grandissima interpretazione dell'attore che impersonifica Brody...almeno a me è piaciuta molto.

Da supertossico a superspia in 10 giorni :lol:
Comunque grande puntata, Brody mi mancava.

ahhhhh Finalmente è Tornato Brody ed è tornato alla grande!!!

Super episodio.... vorrei non finissero mai quando sono belli cosi....

Io sono riuscito a guardarla solo ieri: MAMMA MIA!!! :D :D
Mi stupisce solo il fatto che Carrie non abbia detto nulla a Brody di essere incinta... :eusa_think:

glielo stava per dire all'ultimo ma poi ha cambiato idea....sarebbe stato distratto da questa notizia e non avrebbe "lavorato" bene in missione...

Ieri sera ho visto l'episodio. Carrie si è un po' s*******ta con quelle lacrime durante l'operazione di Brody. Anche se il nuovo direttore della CIA la apprezza molto, più di Saul di sicuro...
Siamo sicuri che Javadi (o come cavolo si chiama) non farà il doppio gioco ora che Brody è solo...?
Per il resto come sempre bella puntata.

In quei due minuti in cui si credeva che Brody forse morto sono stati due minuti terribili...soffrivo quanto Carrie :D

Episodio fantastico ieri sera, 55 minuti volati

Confermo episodio bellissimo, chissà dove andranno ora a parare negli ultimi 2 episodi ...

Indietro
Alto Basso