Homeland - Stagione 3 - Dal 14/10/13 su Fox

Se lo riesce a tirare fuori da lì, smetto di seguire il telefilm.
Ci sono cose che ritengo inaccettabili, ma dove erano poi le guardie del corpo?
Non vorrei che questa serie diventasse un 'Dexter' qualunque dove si facevano compiere al protagonista cose incredibili solo per tenerlo in vita e proseguire la serie.

Se lo riesce a tirare fuori da lì, smetto di seguire il telefilm.
Ci sono cose che ritengo inaccettabili, ma dove erano poi le guardie del corpo?
Non vorrei che questa serie diventasse un 'Dexter' qualunque dove si facevano compiere al protagonista cose incredibili solo per tenerlo in vita e proseguire la serie.

Mi sa che lo tira fuori da lì...chissà perchè ho questa sensazione (forse perchè hanno rinnovato una quarta stagione?)

ragazzi scusate io non ho mai visto alcuna stagione quindi essendomi riabboanto ora che devo fare ho speranze che riinizi su fox successivamente?

ragazzi scusate io non ho mai visto alcuna stagione quindi essendomi riabboanto ora che devo fare ho speranze che riinizi su fox successivamente?

poche... secondo me hai più speranze che la comincino prima o poi a mandare per la prima volta in chiaro... magari su cielo o sulla rai boh ;)

Episodio fortissimo!!!! °_°
La serie riesce a far tenere ancora il fiato sospeso. In febbrile attesa del finale di stagione. :D

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Per il season finale di Homeland, sacrifico addirittura Arsenal v Chelsea e me la guardo alle 22.00 :D:D
buona visione!

Scusate ma è sicura una quarta stagione?!?!? :D
Potrebbe essere benissimo un finale non di stagione, ma di serie a mio parere... Bah... vedremo che cosa s'inventeranno...
No perchè al momento non mi viene in mente assolutamente nulla per un seguito: la missione di Saul è andata più che bene :eusa_think:

La serie si è ripresa alla grande dopo una prima parte non certo esaltante, almeno per me, finale meraviglioso, ormai il personaggio di Brody era stato spemuto come un limone.
Dalla quarta serie si riparte, spero ritornino ai fasti delle prime due serie.

Io chiedo ufficialmente di sbattere fuori dal forum.chi spoilera di sta gente che lo fa tipo la settimana scorsa non se ne può piu spoileratori avete atuffato e siete solo patetitici

Oltretutto nn seguite manco il regolamento che nn bisognerebbe parlare entro 24 ore cmq che brody moriva un tizio nn aveva niente da fare che raccontarlo una settimana fa gente strana gira al mondo

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

per fortuna non ho seguito la discussione visto che leggo che come al solito ci sono i fenomeni che anticipano le cose a me è piaciuta anche questa stagione la trovo sempre di un certo livello però non mi torna una cosa ma spero di avere un buco mentale e che non sia un' errore che sarebbe enorme mi spiego ma se l' Iran sa che a mettere la bomba non è stato Brody perchè quando lo stesso arriva e chiede asilo visto che era ricercato per l'attentato lo ricevono come se fosse stato davvero lui l'attentatore ? e ancora chi ha messo la bomba davvero lo avete capito ?

Ragazzi però non spoilerate, c'è gente che legge e magari non ha nemmeno iniziato la terza stagione. Ottimo finale di stagione, ora vorrei proprio vedere dove vanno a finire....

Allora sono l'unico che ci è rimasto male, fino all'ultimo ho sperato che fosse l'ennesima messa in scena della serie... No, non doveva finire così. :(:(:(

Indietro
Alto Basso