flown23go
Digital-Forum Gold Master
Forse marco lo ricorda il suo post é stato cancellato insieme alle mie ire
Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse marco lo ricorda il suo post é stato cancellato insieme alle mie ire
persone della peggior specie... non vorrei mai conoscerle, anche a me è successo un paio di volte riguardo altre serie pero'
ma ora mi gira un pensiero in testa secondo voi brody è morto sul serio?
Strepitosa serie, la metto sul podio delle migliori serie in attivita insieme a game of thrones. Secondo me doveva finire così, non sarebbe stato reale se fosse finita in altro modo. Dalla quarta stagione sarebbe diventata una serie troppo forzata. Cmq penso che dopo i primi 3 4 episodi, anche la terza ha mantenuto gli stessi livelli delle prime due. E ci metterei la mano sul fuoco che sarà cosi anche per la quarta. Mi fido degli sceneggiatori di homelnad, piu di me stesso( vabbè ho esagerato eheh).
che secondo me non ha mantenuto i livelli delle altre due proprio perchè lo stile della serie A MIO AVVISO era completamente diverso dalle altre due
ma ora mi gira un pensiero in testa secondo voi brody è morto sul serio?
Anche io ci ho pensato per qualche attimo, però se dovesse "risorgere" cosa avrebbe ancora da dire alla serie? Il suo personaggio aveva già detto tutto, la sua caduta e successive redenzioni ci sono già state. La morte è stata giusta, anche per il contesto, non una morte solenne, ma tragica, per me non avrebbe alcun senso un suo ritorno: ha chiuso in bellezza ed è meglio così.
per una serie come homeland se brody nella quarta resuscita perde tt il suo vero che ha sempre avuto..
è morto e basta ora vedremo cosa s'inventeranno per il prossimo anno
per quanto riguarda gli spoiler è difficile al giorno d'oggi non inciamparci tra i social network e i vari blog,che io cerco sempre di evitare come la peste nei giorni in cui so che ci potrebbero essere rivelazioni in contemporanea USA ma qui sul forum NON LI ACCETTO..
Paghiamo un abbonamento,Sky cerca di portarci i migliori prodotti a breve distanza dagli Stati Uniti e ci sono dei dementi nonostante siano abbonati,per sentirsi fighi guardano le serie sottotitolate e poi vengono a rompere le uova a noi che le seguiamo con la trasmissione in italia..Odio soprattutto quando ti dicono,se non volete sapere non entrate sul 3d!!ma sul forum discutiamo sulle serie in onda!!!!![]()
Io sono uno tra quelli che ha fatto in tempo a leggere il reply "incriminato": sinceramente non l'ho ritenuto spoiler, ne' mi ha rovinato la visione dell'episodio.
Da quel che ricordo era in risposta a un altro utente che diceva una cosa del tipo: "se esce da li' , vivo, e' assurdo, impossibile, non ci credo e non e' piu' credibile la serie". L'ho letta come una battuta.
Questo livore non lo capisco, o meglio lo capisco ma non mi ci ritrovo. E' solo per dire che se si tratta di "impressioni" e non di verita' assoluta, allora ognuno puo' avere la sua.
Io stesso ho visto l'episodio con 2 giorni di ritardo, e mi son ben guardato dal leggere i reply a questo topic, visto che oramai conosco l'usanza di raccontare un minuto dopo la visione in diretta cosa e' successo, come se si vincesse qualcosa!
Comunque, in un forum ita, chi spoilerizza e' effettivamente un po' ridicolo eh!!
Altro che battuta. Quello era uno spolier 100%
Perchè non avete visto cosa hanno creato quelli di Davide Maggio...tacci loro![]()
non lo so ale però questo è un forum pubblico dove accetti determinate regole..... e siccome viene fatto volutamente la cosa da parecchio fastidio....
Davide Maggio manco ho aperto il sito che c'era come titolo ADDIO SHOCK A BRODY, e ancora che scrivono che quel titolo poteva diverisi significati e che non c'era niente di male. Ecco come si perdono dei lettori.
Stessa cosa nel forum, fino a quando ci saranno coloro che si credono furbi e fannoi troll, queste bastardate ci saranno sempre.
Tra altro con tapatalk lo becchi lo spoiler,anche se non entri nel topic