Homeland - Stagione 3 - Dal 14/10/13 su Fox

Questa notizia mi farà dormire splendidamente stanotte

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 4

niente repliche della seconda stagione allora?cercando nell epg non ho trovato nulla almeno fino a sabato 11
mi sarebbe piaciuto rivedere l'ultimo episodio

niente repliche della seconda stagione allora?cercando nell epg non ho trovato nulla almeno fino a sabato 11
mi sarebbe piaciuto rivedere l'ultimo episodio

bah sembra non li facciano più le repliche....io avevo sentito tempo fa che questa settimana ci sarebbero state...avranno cambiato idea ;)

Le repliche erano programmate il lunedì alle 21, poi hanno deciso di fare arrivare prima la nuova stagione e quindi sono saltate

Non ho seguito questa serie, ma molti me ne parlano bene. Voi che mi dite? Faccio bene a recuperare le prime due stagioni? :)

Non ho seguito questa serie, ma molti me ne parlano bene. Voi che mi dite? Faccio bene a recuperare le prime due stagioni? :)

assolutamente...insieme a breaking bad e la migliore serie drammatica mai creata negli ultimi tmepi.....forse all'inizio ti potra sembrare un po' lenta o noiosa in alcune parti...pero' continua a guardarle e non te ne pentirai....almeno è questo il mio consiglio se puoi guardale ciao ;)

Dal mio punto di vista la miglior serie Drama in assoluto, cerca di recuperarle in tutti i modi (e quando dico tutti i modi.... ) perchè la terza stagione la devi vedere in contemporanea USA.... la prima stagione è un po lenta ma poi prende il via...

Non è chè lo prescrive il medico e nemmeno mi sembra che obbligatorio farlo...poi spararsi 2 intere stagioni di una serie del genere in meno di una settimana è assurdo

perchè sarebbe assurdo? :lol:

sto vizio di dover necessariamente indicare agli altri come comportarsi..

perchè sarebbe assurdo? :lol:
Perchè una serie va gustata, il bello non è solo vedere un episodio ma anche l'attesa tra un episodio e l'altro quando in testa ti fai tutte le paranoie su che cosa accadrà nel prossimo episodio....poi ognuno è libero di vedere una serie come vuole, solo che io trovo assurdo seguire una serie (sopratutto una del genere) in pochi giorni cosi come trovo assurdo che la serie deve essere seguita per forza in contemporanea

Perchè una serie va gustata, il bello non è solo vedere un episodio ma anche l'attesa tra un episodio e l'altro quando in testa ti fai tutte le paranoie su che cosa accadrà nel prossimo episodio....poi ognuno è libero di vedere una serie come vuole, solo che io trovo assurdo seguire una serie (sopratutto una del genere) in pochi giorni cosi come trovo assurdo che la serie deve essere seguita per forza in contemporanea

Dado hai perfettamente ragione, per gustartela non ti puoi sparare 5 episodi al giorno, io intendevo che prima inizia a vedere la prima magari con 2 episodi al giorno, prima arriverà alla terza che è in contemporanea... poi ognuno fa quello che vuole... Ancora con questa cosa della contemporanea.... chiarisco una volta per tutte: io adoro le contemporanee perchè non voglio aspettare più di tanto... è una cosa mia personale, ognuno fa quello che vuole, molte serie le guardo in lingua originale senza sottotitoli proprio perchè in contemporanea con gli USA, nessuno dice che bisogna seguirle per forza in contemporanea, ognuno fa quello che vuole, ci sono miei amici che aspettano che la serie finisca e poi se la guardano quando vogliono. Detto questo, dico anche che bagando un abbonamento (Sky) preferirei che sky non mi facesse aspettare più di tanto per vedere una serie americana. Poi vedrai che quando inizierà a vedere la prima stagione vorrà subito vedere la seconda....:)

allora impara ad aggiungerci ''secondo me'', perchè per me non solo non è assurdo, ma è anche preferibile.

Indietro
Alto Basso