Numero Uno
Digital-Forum Platinum Master
finalmente le doppie puntate!
Ma solo prima e seconda, vero?![]()
sì.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma solo prima e seconda, vero?![]()
ma solo prima e seconda, vero?![]()
Altrimenti la stagione finirebbe prima in Italia che negli USA![]()
![]()
Maratona della Seconda Stagione a partire da lunedì 7 ottobre su Fox.
Lunedì 14 doppio appuntamento per Homeland 3
Lunedì 14/10 ore 21.00 - Episodio 1
Lunedì 14/10 ore 21.50 - Episodio 2
Dal terzo episodio, ogni lunedì alle 21.00
(fonte http://www.foxtv.it/homeland-caccia-alla-spia-1/guidatv)
niente repliche della seconda stagione allora?cercando nell epg non ho trovato nulla almeno fino a sabato 11
mi sarebbe piaciuto rivedere l'ultimo episodio
Non ho seguito questa serie, ma molti me ne parlano bene. Voi che mi dite? Faccio bene a recuperare le prime due stagioni?![]()
perchè la terza stagione la devi vedere in contemporanea USA....
Non è chè lo prescrive il medico e nemmeno mi sembra che obbligatorio farlo...poi spararsi 2 intere stagioni di una serie del genere in meno di una settimana è assurdo
Perchè una serie va gustata, il bello non è solo vedere un episodio ma anche l'attesa tra un episodio e l'altro quando in testa ti fai tutte le paranoie su che cosa accadrà nel prossimo episodio....poi ognuno è libero di vedere una serie come vuole, solo che io trovo assurdo seguire una serie (sopratutto una del genere) in pochi giorni cosi come trovo assurdo che la serie deve essere seguita per forza in contemporaneaperchè sarebbe assurdo?![]()
Perchè una serie va gustata, il bello non è solo vedere un episodio ma anche l'attesa tra un episodio e l'altro quando in testa ti fai tutte le paranoie su che cosa accadrà nel prossimo episodio....poi ognuno è libero di vedere una serie come vuole, solo che io trovo assurdo seguire una serie (sopratutto una del genere) in pochi giorni cosi come trovo assurdo che la serie deve essere seguita per forza in contemporanea
Perchè una serie va gustata, il bello non è solo vedere un episodio ma anche l'attesa tra un episodio e l'altro quando in testa ti fai tutte le paranoie su che cosa accadrà nel prossimo episodio....poi ognuno è libero di vedere una serie come vuole, solo che io trovo assurdo seguire una serie (sopratutto una del genere) in pochi giorni cosi come trovo assurdo che la serie deve essere seguita per forza in contemporanea
allora impara ad aggiungerci ''secondo me''.