Homeland - Stagione 3 - Dal 14/10/13 su Fox

queste invece sono risposte sensatissime, vero? come se questa fosse la prima serie tv dove il protagonista è qualcuno fuori dal comune... non per questo assistiamo in tutte le serie ai problemi adolescenziali dei loro figli

Non tutte le serie sono belle come Homeland

Potrebbe essere che la ragazzina possa avere un ruolo importante nella serie.
Ha trovato il tappeto sa dov'è il corano...
Mah!!

La trama si fa sempre più intrigante con Brody che è in mano a tipi che non si sa se lo vogliono semplicemente proteggere o cosa d'altro...

Tanta carne al fuoco
le prox puntate saranno ijtriganti....spero

Io capisco che è un telefilm e ok, ma con tutti i posti tranquilli al mondo dove ti puoi nascondere e dove nessuno ti troverà mai: Scozia, Islanda, Singapore, Nuova Zelanda... dove va Brody?! A Caracas. La città col più alto tasso di criminalità al mondo dopo il paesello di Don Matteo. Brody un po' di deontologia professionale, sei ricercato dal governo americano e dalla CIA rischi la sedia elettrica ma fatto furbo :D :lol:

Io capisco che è un telefilm e ok, ma con tutti i posti tranquilli al mondo dove ti puoi nascondere e dove nessuno ti troverà mai: Scozia, Islanda, Singapore, Nuova Zelanda... dove va Brody?! A Caracas. La città col più alto tasso di criminalità al mondo dopo il paesello di Don Matteo. Brody un po' di deontologia professionale, sei ricercato dal governo americano e dalla CIA rischi la sedia elettrica ma fatto furbo :D :lol:

Però non è stato spiegato il motivo, ci hanno catapultati li e basta, d'altronde mi è sembrato sorpreso anche lui quando ha chiesto dove si trovava :)

Terzo episodio molto appassionante. :)
Brava FOX che ha portato Homeland in contemporanea invece di una serie che potrebbe tranquillamente chiudere a fine stagione.

una cosa che mi e sembrata mollto strana e anche che ha Caracas ci siano delle mosche pre mulimani ci sono nel realta ho no e una cosa mollto strana pre me sucsate igiornaza :icon_redface:

Però non è stato spiegato il motivo, ci hanno catapultati li e basta, d'altronde mi è sembrato sorpreso anche lui quando ha chiesto dove si trovava :)

In giro ho letto che è possibile ascoltare degli “ampliamenti” della trama raccontati dagli attori: attualmente si può scaricare gratuitamente (dal sito audible.com) una storia di 30 minuti - raccontata da Damian Lewis - su come Brody sia scappato e sul suo tragico viaggio (in futuro dovrebbero essere pubblicati altri approfondimenti).

Forse sono l'unica voce fuori dal coro, ma non mi sta prendendo per il momento...

Scusami ma...non l'ho proprio capita!!

FOX è dal 2009 che ogni anno porta in Italia una serie in contemporanea USA che poi a fine stagione viene cancellata: Flash Forward, No Ordinary Family, Terra Nova, Last Resort. Invece quest'anno secondo me ha fatto di meglio: ha portato in contemporanea una serie rodata, ma soprattutto una serie di cui può trasmettere tutta la stagione senza interruzioni e che i fan vedranno senza la paura di vedere una serie che potrebbe essere cancellata senza neanche un finale. Ora credo di essermi spiegato. ;)

Indietro
Alto Basso