Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BillyClay ha scritto:l'HB2 ormai ha più di 10 anni quindi in ogni caso a breve sarebbe stato sostituito.
Ma un antenna da 30/40 ha il beam talmente largo da non discriminare bene i sarelliti adiacenti (10 e 16 nel nostro caso). Poi perchè rischiare di perdere il segnale ad ogni ca**ta di uccello per risparmiare 20 euro?
Jokanovic1 ha scritto:Sai se devi costruire un'antenna completamente stabilizzata su tre assi da mettere su uno yacths di piccole dimensioni piu' piccolo e' il radome e minore e l'ingombro della parabola,per il discorso di discriminare il satellite ho un sistema che "legge la nit del sateliite",quindi sono sempre sicuro del satellite prescelto.
Quindi possiamo dire che tutte le trasmissioni ormai hanno preso casa sul hb.8?
S7efano ha scritto:non confermo pure io
Pero' mi da l'impressione che stiano facendo prove.. ad esempio ieri per curiosità stavo cercando quale TP fosse il meno potente.. e la 11054 H (che dovrebbe essere di HB6) ieri a me è risultata bassa ,come lo era la 11919 V di mediaset su HB2.. ieri mi dava infatti 55-58% sul mio dec.. oggi invece l'ho ritrovata al 70%.. altri hanno notato questi "sbalzi"?
ERCOLINO ha scritto:I TP sono stati messi tutti sull'8 e sono ancora li.
Eutelsat sta verificando le condizioni di HOT BIRD 2,ma io sinceramente ho i miei dubbi,ormai è arrivato alla pensione
Guarda,speriamo bene perche quando temporaleggia da me anche avendo un padellone di 2,5 m mi rimane solo sky il resto va via(cosa successa 14 giorni fa durante un temporale)Storm75 ha scritto:speriamo che sia veramente così![]()
Stan ha scritto:Guarda,speriamo bene perche quando temporaleggia da me anche avendo un padellone di 2,5 m mi rimane solo sky il resto va via(cosa successa 14 giorni fa durante un temporale)
Jokanovic1 ha scritto:Ma vi risulta che il segnale di Sky e' rimasto uguale? almeno per il bouquet di SkyTG24?
Quindi Sky e' rimasto sul HB2?