GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
darkmoon ha scritto:qui si scherza tutto l'anno![]()
![]()
![]()
( sull'argomento )
Già !!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
darkmoon ha scritto:qui si scherza tutto l'anno![]()
![]()
![]()
( sull'argomento )
mi pareva che non lo conoscessicheguevara63 ha scritto:Scherzavo boys..conosco la rivista![]()
![]()
volevo solo sapere il grado della vostra preparazione in materia,
direi..ALTO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
un altra rivista "famosa"...... era "Le Ore"..![]()
![]()
![]()
adesso di "aiuti" cartacei non ne avete bisogno...visto quello
che c'è in giro...tv , internet...
Posso capire Gamma che mi pare giovincello ma tu Che ai tempi già avevi l'età per conoscere i due famosi Caballeri:cheguevara63 ha scritto:Che cos'è il Caballero...![]()
![]()
![]()
![]()
intenditoriDingo 67 ha scritto:@ Che
Sorry non avevo letto il secondo intervento in cui sfoderi la tua ferratezza in materia aggiungendo l'altro Cult dell'epoca![]()
io addirittura da quando non lo uso il pin non lo ricordo +Dingo 67 ha scritto:Sai in quegli anni per noi giovincelli dell'epoca alle prese con i prime segnali di alzabandiera non c'erano tante alternative come oggi dove tra internet e la PayTV (fregando il PIN al papà) hanno solo l'imbarazzo della scelta
Mi sa che tra un po' a questo 3D ci dobbiamo mettere il bollino rosso altrimenti arrivano quelli del Moige![]()
![]()
![]()
Dingo 67 ha scritto:Posso capire Gamma che mi pare giovincello ma tu Che ai tempi già avevi l'età per conoscere i due famosi Caballeri:
Quello che che dovevi smanettare sull'acceleratore perchè per arriavre a 50 Km/h dovevi cambiare 7 marce
Fantic Caballero
E quella che invece portava ad un altro genere di smanettamento negli adolescnti dell'epoca:
Caballero Rivista
![]()
![]()
![]()
![]()