Hotclub fa volare i ricavi di Sky

Scherzavo boys..conosco la rivista :icon_redface: :icon_redface:
volevo solo sapere il grado della vostra preparazione in materia,
direi..ALTO :D :D :D :D ;)
un altra rivista "famosa"...... era "Le Ore"..:D :D :D
adesso di "aiuti" cartacei non ne avete bisogno...visto quello
che c'è in giro...tv , internet...

cheguevara63 ha scritto:
Scherzavo boys..conosco la rivista :icon_redface: :icon_redface:
volevo solo sapere il grado della vostra preparazione in materia,
direi..ALTO :D :D :D :D ;)
un altra rivista "famosa"...... era "Le Ore"..:D :D :D
adesso di "aiuti" cartacei non ne avete bisogno...visto quello
che c'è in giro...tv , internet...
mi pareva che non lo conoscessi ;)

"Adesso basta, non è possibile, in un paese democratico, parlare di queste cose! Mi consenta! E' inaccettabile farsi ancora le se**e, quando il mio amico Giampi ha delle amiche così carine da sfruttare! E sono anche gratis, cribbio! Quindi, la prossima volta che vi viene la voglia, venite a palazzo Grazioli, che ci pensa il miglior premier degli ultimi 150 anni ad esaudirvi! Cribbio!" :badgrin: :icon_twisted: :badgrin: :icon_twisted:

cheguevara63 ha scritto:
Che cos'è il Caballero...:eusa_think: :icon_rolleyes: :eusa_shifty: :eusa_shifty:
Posso capire Gamma che mi pare giovincello ma tu Che ai tempi già avevi l'età per conoscere i due famosi Caballeri:

Quello che che dovevi smanettare sull'acceleratore perchè per arriavre a 50 Km/h dovevi cambiare 7 marce

Fantic Caballero

E quella che invece portava ad un altro genere di smanettamento negli adolescnti dell'epoca:

Caballero Rivista

:D :D :D :D

@ Che

Sorry non avevo letto il secondo intervento in cui sfoderi la tua ferratezza in materia aggiungendo l'altro Cult dell'epoca :D

Sai in quegli anni per noi giovincelli dell'epoca alle prese con i prime segnali di alzabandiera non c'erano tante alternative come oggi dove tra internet e la PayTV (fregando il PIN al papà :D ) hanno solo l'imbarazzo della scelta :sad:

Mi sa che tra un po' a questo 3D ci dobbiamo mettere il bollino rosso altrimenti arrivano quelli del Moige :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Dingo 67 ha scritto:
Sai in quegli anni per noi giovincelli dell'epoca alle prese con i prime segnali di alzabandiera non c'erano tante alternative come oggi dove tra internet e la PayTV (fregando il PIN al papà :D ) hanno solo l'imbarazzo della scelta :sad:

Mi sa che tra un po' a questo 3D ci dobbiamo mettere il bollino rosso altrimenti arrivano quelli del Moige :badgrin: :badgrin: :badgrin:
io addirittura da quando non lo uso il pin non lo ricordo + :D ( non scherzo )
ps lo sò che i mezziin quel periodo erano ridotti hai minimi termini ;)

Dingo 67 ha scritto:
Posso capire Gamma che mi pare giovincello ma tu Che ai tempi già avevi l'età per conoscere i due famosi Caballeri:

Quello che che dovevi smanettare sull'acceleratore perchè per arriavre a 50 Km/h dovevi cambiare 7 marce

Fantic Caballero

E quella che invece portava ad un altro genere di smanettamento negli adolescnti dell'epoca:

Caballero Rivista

:D :D :D :D

Lodevole il paragone...bravo..:D :D :D
Chi possedeva una rivista di tal genere, era considerato un eroe,
e godeva della benevolenza di tutti gli amici...:D :D :D
a nessuno allora, veniva in mente di scaraventare la preziosa
rivista, giù da un cavalca via...:D :D :D

Indietro
Alto Basso