Hotclub fa volare i ricavi di Sky

spalla72 ha scritto:
La cosa bella è che poi senti la gente e dice che quei film non li guarda nessuno!!!E io rimango dell'idea che se al lunedi facessero come facevano ai tempi di tele+ il ricavo di sky raddoppierebbe perchè i miniabbonati fanno subito il cinema!!!

no fanno più soldi con il sistema di adesso: da una parte fanno i puristi che non sono interessati al porno ma alla tv dei bambini, dall'altra ricattano i produttori di film hard e con una cifra miserrima (prendere o lasciare) si portano via i film con pochi spiccioli che si ripagano abbondantemente con un solo passaggio notturno.
 
nn è fare i puristi...è FARE GUADAGNO come hai detto tu.

sky fa mlti canali per i bimbi...xkè i genitori per prima cosa fanno di tutto per i loro figli...come abbonarsi a sky che ha tanti canali per i bimbi.

poi la notte mette il porno xkè ha sempre fatto così...e ha sempre avuto grossi guadagni (nn è una novità)...poi quanto paghi i film hard nn lo so...ma anche i produttori hard sanno benissimo che si mangiano questa minestra o si buttano dalla finestra...e entra il principio pochi ma buoni...che lega con la mentalità di sky che lega con la mentalità di skypubblicità
 
in realtà la cifra riportata è solo una stima..sky si guarda bene dal dichiararlo...e secondo altri la cifra annuale guadagnata col porno è di gran lunga superiore (circa il doppio)

Considerate che i film porno anche quelli "buoni" costano poco a livello di diritti

Nei fatti sky italia è l'azienda che guadagna + soldi dallo sfruttamento della pornografia

Infatti dicono i maligni che si è in****ata + per la porno tax che per l'iva...................
 
ovvio...anche gli utilizzatori si sono incavolati + per la porno tax che per l'iva...

xkè chi magari nn ne era fruitore...ora con quei prezzi col cavolo che ne fruisce...infatti sky ora ha cambiato il metodo di visione...cercando di sopperire all'aumento.

costa + un porno di una partita di calcio...e in italia è una cosa assurda :D
 
Burchio ha scritto:
ovvio...anche gli utilizzatori si sono incavolati + per la porno tax che per l'iva...

in primis "l'utilizzatore finale" che risiede a palazzo grazioli :D

il più "glande" segaiolo d'italia
 
La mitica Telereporter primi anni '80 (per chi vive in Lombardia ) , dove il venerdì sera(dopo mezzanotte circa....) proiettavano film porno !! un MUST fu "L' invasione delle api regine " remake hard dell' omonimo film horror degli anni '70. :D
Durò poco , giudici e pretori intervennero minacciando di chiudere il network , dopo varie denunce , emesse pure sui giornali.....:D ...e anche da parte dei network nazionalpopolari , che vedevano crollare il loro audience in Lombardia dopo una cert'ora.....:lol:
 
Ultima modifica:
Prima o poi anche MP si lancerà nei film e programmi per adulti , con tutte le dovute cautele e limiti.....Sicuramente non al prezzo di 10Euro a evento...:icon_cool:
 
pressy ha scritto:
Prima o poi anche MP si lancerà nei film e programmi per adulti , con tutte le dovute cautele e limiti.....Sicuramente non al prezzo di 10Euro a evento...:icon_cool:

Ma hanno già quasi tutti i Mux occupati !!!!
 
Indietro
Alto Basso