Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
assolutamente si! basta co' sto pay...Fmp ha scritto:ho appena letto su tvblog che il 14 gennaio parte in anteprima su italia1 la sesta stagione di house![]()
vi sembra corretto?![]()
![]()
Fmp ha scritto:ho appena letto su tvblog che il 14 gennaio parte in anteprima su italia1 la sesta stagione di house![]()
vi sembra corretto?![]()
![]()
Sì. Sono 49 € di rinnovo di Gallery che terrò ben volentieri nel portafoglio, tutto di guadagnatoFmp ha scritto:ho appena letto su tvblog che il 14 gennaio parte in anteprima su italia1 la sesta stagione di house![]()
vi sembra corretto?![]()
![]()
in teoria uno si abbona a gallery per vedere i telefilm in anteprimaM. Daniele ha scritto:Perchè? E' meglio che è su Italia 1.
Fmp ha scritto:in teoria uno si abbona a gallery per vedere i telefilm in anteprimaaltrimenti si paga per le repliche?
Anche di Merlin non è una novità...Fmp ha scritto:in teoria uno si abbona a gallery per vedere i telefilm in anteprimaaltrimenti si paga per le repliche?
p.s. anche la seconda stagione di merlin prima su italia1(dal 9 gennaio)
DTTutente ha scritto:Anche di Merlin non è una novità...Ma io lo seguirò su Joi...
![]()
Io mi domando com'è possibile che This is it vada in onda a gennaio addirittura in chiaro...Boh...![]()
Ma su Italia 1 fanno già ottimi ascolti pure le repliche...Se la sesta stagione gli fa 4.500 vedi Tiraboschi fare i caroselli...Fmp ha scritto:questo è anche un modo per "bruciare" la serieprima su italia1 poi canale5, joi, di nuovo su canale 5 con le repliche ed infine il ritorno su italia1
mah
![]()
L'anno scorso ti risulta che House è andato in onda prima su Joi?Burchio ha scritto:Complimenti al solito minestrone Mediaset. Ecco coda succede quando si vuol fare tv pay usando soldi della free. I soldi della free sono in forte calo e per evitare ulteriori perdite si prendono prodotti dalla pay per mandarli gratis. E dellabbnato chi se ne frega dopo tutto paga poco quindi chissenefrega. House in Italia unico paese dove una serie ha cambiato rete e pure piattaforma.i
DTTutente ha scritto:L'anno scorso ti risulta che House è andato in onda prima su Joi?![]()
![]()
Fmp ha scritto:in teoria uno si abbona a gallery per vedere i telefilm in anteprimaaltrimenti si paga per le repliche?
p.s. anche la seconda stagione di merlin prima su italia1(dal 9 gennaio)