House 6 in anteprima su italia1?

Fmp

Digital-Forum Gold Master
ho appena letto su tvblog che il 14 gennaio parte in anteprima su italia1 la sesta stagione di house :5eek:
vi sembra corretto?:eusa_naughty: :icon_rolleyes:

Fmp ha scritto:
ho appena letto su tvblog che il 14 gennaio parte in anteprima su italia1 la sesta stagione di house :5eek:
vi sembra corretto?:eusa_naughty: :icon_rolleyes:
Sì. Sono 49 € di rinnovo di Gallery che terrò ben volentieri nel portafoglio, tutto di guadagnato :badgrin:

Non mi sembra giusto ma non è nemmeno una novità...Parlando di House...:icon_rolleyes:

Però è assurdo che HOUSE lo mandino già il 14 Gennaio e FRINGE non l'abbiano ancora mandato...:icon_rolleyes:

M. Daniele ha scritto:
Perchè? E' meglio che è su Italia 1.
in teoria uno si abbona a gallery per vedere i telefilm in anteprima :icon_rolleyes: altrimenti si paga per le repliche?

p.s. anche la seconda stagione di merlin prima su italia1:5eek: (dal 9 gennaio)

Fmp ha scritto:
in teoria uno si abbona a gallery per vedere i telefilm in anteprima :icon_rolleyes: altrimenti si paga per le repliche?

Concordo.

Tuttavia ho il sospetto che vogliano fare come l'anno scorso, mezza in chiaro e mezza pay, e poi mandano ciò che manca in chiaro in autunno :evil5:

Fmp ha scritto:

Anche di Merlin non è una novità...:icon_rolleyes: Ma io lo seguirò su Joi...:D

Io mi domando com'è possibile che This is it vada in onda a gennaio addirittura in chiaro...Boh...:eusa_think:

Comunque non esageriamo che si paga per delle repliche...Tranne House e Merlin, il resto va in onda sempre e solo in anteprima anche di 1 anno e più rispetto al chiaro...

questo è anche un modo per "bruciare" la serie:icon_rolleyes: prima su italia1 poi canale5, joi, di nuovo su canale 5 con le repliche ed infine il ritorno su italia1:eusa_naughty: mah:mad:

DTTutente ha scritto:
Anche di Merlin non è una novità...:icon_rolleyes: Ma io lo seguirò su Joi...:D

Io mi domando com'è possibile che This is it vada in onda a gennaio addirittura in chiaro...Boh...:eusa_think:

Infatti l'ho trovato molto strano...ad ottobre/novembre 2009 nei cinema e a gennaio 2010 già su Italia 1.

Italia 1 vuole dimostrarsi innovativa per il 2010.

Fmp ha scritto:
questo è anche un modo per "bruciare" la serie:icon_rolleyes: prima su italia1 poi canale5, joi, di nuovo su canale 5 con le repliche ed infine il ritorno su italia1:eusa_naughty: mah:mad:
Ma su Italia 1 fanno già ottimi ascolti pure le repliche...Se la sesta stagione gli fa 4.500 vedi Tiraboschi fare i caroselli...:lol:

Complimenti al solito minestrone Mediaset. Ecco coda succede quando si vuol fare tv pay usando soldi della free. I soldi della free sono in forte calo e per evitare ulteriori perdite si prendono prodotti dalla pay per mandarli gratis. E dellabbnato chi se ne frega dopo tutto paga poco quindi chissenefrega. House in Italia unico paese dove una serie ha cambiato rete e pure piattaforma.

Se vogliono altri ascolti potrebbero mettere Milan Inter su canale 5 con ospiti a bordo campo i cesaroni e presentati dalla defilippi

Burchio ha scritto:
Complimenti al solito minestrone Mediaset. Ecco coda succede quando si vuol fare tv pay usando soldi della free. I soldi della free sono in forte calo e per evitare ulteriori perdite si prendono prodotti dalla pay per mandarli gratis. E dellabbnato chi se ne frega dopo tutto paga poco quindi chissenefrega. House in Italia unico paese dove una serie ha cambiato rete e pure piattaforma.i
L'anno scorso ti risulta che House è andato in onda prima su Joi?:eusa_think: :icon_rolleyes:

Se faranno solo metà stagione su Italia1 tutto resterà come l'anno scorso... Comunque può essere anche un modo per pubblicizzare Gallery, la gente si guarda i primi episodi e poi proprio sul più bello sarà invogliata ad abbonarsi

vabbe raga, hanno ovviamente fatto 2conti, ..hanno visto che dando la scorsa serie di house prima sulla pay, non ha fruttato in termini di ascolto, anche perche se passa troppo tempo dalla trasmissione usa, c è la possibilita che si sia gia visto sottotitolata(come faccio io per alcune serie)...sono sicuro che questa 6 avra piu ascolti...

DTTutente ha scritto:
L'anno scorso ti risulta che House è andato in onda prima su Joi?:eusa_think: :icon_rolleyes:

quello che dico io è che devono darsi una decisa...e che sia quella...se nn mandi + cose su gallery xkè sennò poi sul free fanno pochi ascolti...diciamo che devi aspettartelo.

house se lo sono bruciato da soli...proprio con questo misto free pay vecchio nuovo...repliche e novità NELLA STESSA SERA...

come se fox iniziava a mandare lost dall'ultima puntata.

house è stato il prodotto di punta di gallery con tanto di pubblicità con laurie...insomma o si convincono che la gente nn si abbona xkè c'è house...allora si possono decidere di mettere house sempre prima sul free(senza cambiare canale ogni stagione).

tra un po' si metteranno a fare gli episodi pari su gallery e i dispari su italia1...xò il finale di stagione su rete4

Però Milan - Inter con ospiti i "Cesaroni" e conduzione della Maria De Filippi non sarebbe male... :eusa_think:

In teoria dipende da cosa si aspette la rete. Cioè... una serie poi in chiaro non fa boom perché già passata sui canali pay? Meglio un boom in chiaro o un boom in pay che comunque passa in sordina? Nonostante tutto in chiaro un episodio da 40 minuti te lo fanno durare 65 con la pubblicità, pay te lo vedi senza interruzioni. Quindi la funzionalità del pay diventerebbe vedere senza pubblicità. Direi che il senso della tv pay scomparirebbe se durante film/telefilm mandassero stacchi pubblicitari... ma se comunque posso godere di un programma senza pubblicità lo trovo già un discreto motivo per essere un abbonato.

Anche mo "I Liceali2", fa così flop perché fa schifo (plausibile) o perché molti l'han visto a Maggio?

Fmp ha scritto:

stracondordo, scelta sbagliatissima da parte di mediaset :mad:

Indietro
Alto Basso