House of Cards 2 - Dal 23/09/2014 su Sky Atlantic HD

Dipende, se Netflix continuerà a preferire Orange is the New Black mettendo in secondo piano House of Cards

Il che è proprio strano, visto che House of Cards mi pare gli procuri più pubblicità positiva in giro per il mondo rispetto a OITNB

E IMHO, perchè preferisco HoC e non di poco :D

No, Orange ormai ha il triplo di downloads ;) ha anche più followers e fans sui social, fin dalla prima serie. Non sono mica scemi.

Non parlavo di followers... comunque normale che ha più seguito secondo me, visto che OITNB è nettamente più facile da seguire ;)
Comunque per chiarire ritengo OITNB un'ottima serie... ma non al livello di HoC (forse perchè non apprezzo pienamente quel tocco comedy che c'è)

Mah guarda io ho adorato la prima stagione ma la seconda mi ha deluso mentre al contempo la seconda stagione di OITNB ha mostrato tutte le sue potenzialità. Sono due ottimi prodotti ma al momento propendo per la serie in arancio :D

Ultima modifica:
Concordo con voi... OITNB2 molto meglio dell'1, ma IMHO non mi appassiona come HoC (forse, ripeto, perchè non amo per niente i comedy... nemmeno quando sono misti)

Secondo me non hanno deciso nemmeno loro perchè se fosse stata l'ultima stagione lo avrebbero detto...

Io spero sia l'ultima, da quello che si vede nel trailer si suppone sarà così

Confermo 4 Marzo ci saranno i primi due Episodi doppiati in Italiano, ma il 27-28 Febbraio (Notte del 27) manderanno in onda sempre su Sky Atlantic i primi due Episodi in Lingua Originale Sottotitolati in Italiano.

Secondo me sarebbe il caso di decidere fin da ora se si può spoilerare subito dopo la messa in onda della versione in inglese o se è il caso di aspettare quella doppiata in italiano.

Per me sarebbe giusto parlare di contenuti solo dopo la messa in onda della puntata doppiata.

Anche secondo me sarebbe meglio aspettare la versione in lingua nostrana per i vari commenti (nonostante probabilmente guarderò quella in lingua originale). É comunque consigliato non passare di qui... Non si sa mai

allora: io direi di commentare solo dopo la puntata in italiano
questo perchè se la prima puntata in italiano va in onda il 4 marzo e la seconda puntata in inglese va in onda il 5 marzo (esempio) chi segue in italiano non avrebbe neanche il tempo di commentare causa rischio spoiler dopo 24 ore

Si è sempre detto (vale per qualsiasi serie) che si commenta dopo la versione doppiata :)
Come per esempio The Leftovers... ;)

É comunque consigliato non passare di qui... Non si sa mai

Anche perché verrà aperta una discussione a parte per la terza stagione per cui :D

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso