Anakin83
Digital-Forum Friend
Secondo me invece ha proprio tradito perchè si è sentito escluso per troppo tempo e quindi ora va con la Durant. Interessante la caccia a Rachel, chissà se e come la troverà. Sicuramente tornerà fuori.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me invece ha proprio tradito perchè si è sentito escluso per troppo tempo e quindi ora va con la Durant. Interessante la caccia a Rachel, chissà se e come la troverà. Sicuramente tornerà fuori.
Non so se è già stato chiesto,ma essendomela fino ad ora persa,come mai su on demand non mettono la prima stagione??è da un Po che aspetto ma parte dalla seconda...
Episodi 7 e 8 piuttosto riempitivi, soprattutto il 7 incentrato sulla crisi tra Frank e Claire. Dopo i primi ottimi 6 episodi, un calo di tensione che può starci. Ma Freddie nella seconda serie non aveva ligitato con Frank o ricordo male?
L'episodio 7 ,nonostante ,proceda senza grossi eventi ,mi é piaciuto...finalmente mostra Frank e Claire come una coppia normale....piena di problemi, finora ,repressi.....direi molto funzionale al proseguo....
L'episodio 7 l'ho trovato più lento rispetto ai primi 6, perché ovviamente incentrato sulla coppia più potente d'America, comunque sempre di alto livello: molto bello lo spazio riservato ai monaci tibetani, che hanno realizzato una vera opera d'arte! Ma fanno davvero queste cose? Chissà se erano davvero dei monaci.Episodio 7 totalmente incentrato su Frank&Claire. A me è piaciuto tanto...
Meno l'episodio 8, che però è la partenza per un nuovo sviluppo![]()
allora mi fido, visto che sono stato uno dei pochi a essersi un po' annoiato durante la S2Io trovo la terza stagione la migliore...dopo una seconda così così
allora mi sa che recupererò la S3 fra un bel po' di mesiSerie ufficialmente rinnovata