House of Cards 3 - Dal 27/02/2015 su Sky Atlantic HD

Secondo me invece ha proprio tradito perchè si è sentito escluso per troppo tempo e quindi ora va con la Durant. Interessante la caccia a Rachel, chissà se e come la troverà. Sicuramente tornerà fuori.

Episodio 6 stupendo! Ho ritrovato l'amore per questa serie, l'unica cosa che può disorientare un po' è stato il cambio repentino di Claire, che ha fatto praticamente saltare gli accordi USA-Russia. Non vedo l'ora che trovino Rachel, sono sicuro avremo delle sorprese al suo ritorno.

Boh a me pare che il personaggio Claire sia straordinario.

Non so se è già stato chiesto,ma essendomela fino ad ora persa,come mai su on demand non mettono la prima stagione??è da un Po che aspetto ma parte dalla seconda...

WOW...sono in pari finalmente...e WOW. finalmente in questa stagione non va sempre tutto bene per gli underwood xkè riescono ad ottenere affermazione, titoli e poltrone...e subito gli si ritorcono contro mostrando i due vincenti delle prime due stagioni in persone molto ma molto smarrite e impreparate.

doug è il nuovo personaggio di sfondo da amare...non morirà mica alla peter russo? :D
claire beh ha le unghie affilate come non mai si è stufata di fare solo la moglie di...e lo dice chiaramente ora è lei che pensa al futuro e magari ha sbalzi d'umore proprio x le uova strapazzate :D neanche troppo strano il putiferio venuto fuori nell'ultima puntata alla fine lei prima di lavoro aveva una società che si occupava della difesa di categorie deboli...questo la fa dormire...e gli si impacca accanto con la sua sciarpa. lo shock ci sta tutto e anche il far saltare gli accordi un po' di facciata tra i due stati, e per far capire al marito che lei non è una bella statuOna :p

aspettiamo ora tutti i risvolti giornalistici di queste faccende che mi piacciono proprio tanto.

ps...la critica agli episodi, i giornali, le associazioni...è proprio vero che con internet si dà voce proprio a tutti...che scemenze si devono leggere per una SERIETV

Episodi 7 e 8 piuttosto riempitivi, soprattutto il 7 incentrato sulla crisi tra Frank e Claire. Dopo i primi ottimi 6 episodi, un calo di tensione che può starci. Ma Freddie nella seconda serie non aveva ligitato con Frank o ricordo male?

Episodi 7 e 8 piuttosto riempitivi, soprattutto il 7 incentrato sulla crisi tra Frank e Claire. Dopo i primi ottimi 6 episodi, un calo di tensione che può starci. Ma Freddie nella seconda serie non aveva ligitato con Frank o ricordo male?

Più che litigato apertamente, sono andati ognuno per la propria strada.
Poi se hai famiglia e sei in cerca di lavoro e il Presidente degli USA te ne offre uno alla Casa Bianca non è proprio il caso di rivangare il passato... :D

L'episodio 7 ,nonostante ,proceda senza grossi eventi ,mi é piaciuto...finalmente mostra Frank e Claire come una coppia normale....piena di problemi, finora ,repressi.....direi molto funzionale al proseguo....

Episodio 7 totalmente incentrato su Frank&Claire. A me è piaciuto tanto...

Meno l'episodio 8, che però è la partenza per un nuovo sviluppo :)

L'episodio 7 ,nonostante ,proceda senza grossi eventi ,mi é piaciuto...finalmente mostra Frank e Claire come una coppia normale....piena di problemi, finora ,repressi.....direi molto funzionale al proseguo....

Episodio 7 totalmente incentrato su Frank&Claire. A me è piaciuto tanto...

Meno l'episodio 8, che però è la partenza per un nuovo sviluppo :)
L'episodio 7 l'ho trovato più lento rispetto ai primi 6, perché ovviamente incentrato sulla coppia più potente d'America, comunque sempre di alto livello: molto bello lo spazio riservato ai monaci tibetani, che hanno realizzato una vera opera d'arte! Ma fanno davvero queste cose? Chissà se erano davvero dei monaci.

Episodi... "normali". Dopotutto non ci può essere sempre fuoco e fiamme :D :D :laughing7:

Contento per il ritorno di Freddy.

Finalmente mi sono rimesso in pari, secondo me il livello di Pathos in questa terza serie è calato ma resta molto interessante e coinvolgente, Doug regalerà sorprese ne sono certo :D

Indietro
Alto Basso