House of Cards 5 - Dal 31/05/2016 su Sky Atlantic HD

Da quel che ricordo Sky ha un'esclusiva di qualche anno per la visione sat, ddt e web, qui di per ora no (ma posso ricordare male)
Ivano

Si...devo dire che non vedo l'ora...ho resistito alla tentazione dei vpn....ma stasera voglio proprio godermelo
inviato da Lumia 830

io aspetto che sky pubblichi tutte le puntate perchè preferisco godermele tutte d'un fiato :laughing7:

Mannaggia...mannaggia...
Non la vogliono proprio piantare con questa storia del finale episodio tagliato ehhhhh..
Per il giudizio invece aspetto ancora il secondo.....ma chi ben comincia......
inviato da Lumia 830

Primo episodio un po'.... piatto secondo me.
Aspettiamo che si ravvivi un po'.
Domani il secondo episodio per me :)

Appunto...come dicevo, chi ben comincia...
Secondo episodio e già siamo alti con il livello......gli Underwood sono tornati....e si vede..
inviato da Lumia 830

A me i primi due sono piaciuti tanto, del tipo che sono arrivati i titoli di coda e non mi ero reso conto che erano già passati 45/50 minuti. :)

A me i primi due sono piaciuti tanto, del tipo che sono arrivati i titoli di coda e non mi ero reso conto che erano già passati 45/50 minuti. :)

Ah tranquillo... io manco mi sono reso conto di aver già finito i 13 episodi :lol:
Tanto per dire quanto mi è piaciuta... è volata.

Primo episodio molto piatto, è vero. Il secondo meglio, ma niente di trascendentale, a mio parere. E comunque è vero: anche di fronte a due episodi IMHO non eccezionali, il tempo vola con questa serie. Il che la dice tutta sulla qualità

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Mah...il primo episodio non raggiunge la sufficenza...il secondo si rialza il livello grazie alla seconda parte...

Primi due volati via in brevissimo tempo. Sono ottimi episodi "di costruzione" (sopratutto il primo), gia nel secondo si iniziano a scolpire e definire i confini di questa stagione. Robin Wright come sempre stratosferica!!

Beh il secondo episodio è stato il meglio....ma solo perché il primo lo ha preparato...quindi sostenere che è insufficiente, secondo me, non è la giusta valutazione...
inviato da Lumia 830

La mia severità e'dovuta anche alla serie che sto guardando..siccome considero questa serie un eccellenza...episodi come il primo non sono all'altezza della serie...per quello non e'sufficente😉...

Al di là di tutto, questa stagione è molto apprezzata, quindi abbiate fede

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso