Humax 3500 problemi [Aiuto da chi ha questo decoder]

ok grazie mille per la tua disponibilità.appena puoi fammi sapere perchè vorrei capirci giusto qualcosa.E un avvenimento un pò anomalo.
ti ho spiegato quando noti il fastidio.lo noti anche quando cambi canale (quando esce in basso,quella finestra con il nome del canale,il titolo del programma.vedi c'e la linea gialla che indica la durata dell'avvenimento.io noto che la linea gialla e leggermente tremolante)appena puoi (magari anche adesso) fammi sapere.ti sono grato per la tua disponibilità

In attesa della partita CSKA - INTER,sto notando il fastidio che vi ho riportato in precedenza.sono sul canale 4 di mediaset premium.mi trema la scritta in alto a sinistra (mediaset premium) e mi trema la scritta TRHILLER inerente al film in programma sul canale 3

tirando le conclusioni chi è in grado di dirmi cosa succede?

Con il vs aiuto vorrei tirare delle conclusioni e sapere con certezza da cosa dipende il problema che vi ho descritto.Fatto sta,che dalle prove da me effettuate posso dichiarare con certezza che il mio decoder non e difettoso (anche perche ne ho provato uno nuovo dal rivenditore e si presenta sempre il problema).Ma la cosa che mi fa stare perplesso è che molti di voi (possessori di questo decoder) hanno dichiarato di non notare nessun tremolio (ripeto è leggerissimo però c'è).Dovrebbe essere un problema comune "quasi" a tutti.Quindi vorrei trarre delle conclusione e sapere il perche di questo fastidioso problema.aspetto le vostre repliche,al fine di sapere realmente cosa sta accadendo,se c'e la possibilità di risolvere il problema e lasciare definitivamente questo post.grazie a tutti

agostino82 ha scritto:
Con il vs aiuto vorrei tirare delle conclusioni e sapere con certezza da cosa dipende il problema che vi ho descritto.Fatto sta,che dalle prove da me effettuate posso dichiarare con certezza che il mio decoder non e difettoso (anche perche ne ho provato uno nuovo dal rivenditore e si presenta sempre il problema).Ma la cosa che mi fa stare perplesso è che molti di voi (possessori di questo decoder) hanno dichiarato di non notare nessun tremolio (ripeto è leggerissimo però c'è).Dovrebbe essere un problema comune "quasi" a tutti.Quindi vorrei trarre delle conclusione e sapere il perche di questo fastidioso problema.aspetto le vostre repliche,al fine di sapere realmente cosa sta accadendo,se c'e la possibilità di risolvere il problema e lasciare definitivamente questo post.grazie a tutti

nessuno che replica????:sad: :sad: :sad: vogliamo dare una spiegazione al problema???

Ultima modifica:
Non ho mai riscontrato questo problema, ho appena finito di vedere Cibona-Efes, e ieri ho visto Rangers-Barcelona, su HRT2 il tutto senza nessun problema usando adirittura un'antenna da interni.

ihih

a me lo sfarfallio c'è
ma è davvero leggero ke nemmeno c faccio caso...forse un pò + cn il televideo...ma nn m'infastidisce + d tanto!!!
bye
RAFFY
:eusa_wall:

spideraf ha scritto:
a me lo sfarfallio c'è
ma è davvero leggero ke nemmeno c faccio caso...forse un pò + cn il televideo...ma nn m'infastidisce + d tanto!!!
bye
RAFFY
:eusa_wall:

Il problema che vi ho descritto esiste realmente ed è comune a tutti, perche oltre a provare un nuovo decoderder dal rivenditore, ci sono messaggi di carcarlo e spideraf che attestano che quello che dico si verifica realmente.E un piccolo tremolio che si nota quando si va nel menu oppure si nota nel colore bianco,cmq colori chiari.Fate bene attenzione e cercate di notarlo perchè è un problema comune a tutti i decoder humax 3500.se qualcuno competente ( e qui c'e ne molta gente competente) è in grado di dirci come fare per risolvere il problema, ci farebbe cosa gradita.Non so magari mediante l'acquisto di un cavo particolare.aspettiamo con ansia i vostri suggerimenti.grazie

Indietro
Alto Basso