lupacchiotto giallorosso
Digital-Forum Senior Plus
come dall'oggetto, io saltuariamente, in pratica quando ci sono anticipi e posticipi del campionato oppure la CL vorrei portare il segnale dello humax in cucina, onde lasciare il salotto al resto della mia famigliola. Essendo una cosa sporadica ho provato a risolvere con un cavo dell'antenna lungo, come facevo per portare il segnale dal decoder satellitare,
solo che:
dall'uscita antenna dello humax mi pare che il segnale del digitale non "esca" è solo passante ???
allora passo del dvd recorder ma mi esce una "ciofeca" di segnale, quasi inguardabile
come posso fare ????
consigli ???
io non vorrei comprare il video sender perchè come ripeto è una cosa saltuaria e poi visto che costano intorno ai 50 €, a quel punto aumento la spesa e mi compro un altro decoder da mettere in cucina ......
grazie e saluti
Lupacchiotto
solo che:
dall'uscita antenna dello humax mi pare che il segnale del digitale non "esca" è solo passante ???
allora passo del dvd recorder ma mi esce una "ciofeca" di segnale, quasi inguardabile
come posso fare ????
consigli ???
io non vorrei comprare il video sender perchè come ripeto è una cosa saltuaria e poi visto che costano intorno ai 50 €, a quel punto aumento la spesa e mi compro un altro decoder da mettere in cucina ......
grazie e saluti
Lupacchiotto