Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Supernino ha scritto:del problema audio, di cui tanti nemmeno se ne accorgono, ne ho sentito parlare a tanti, ma del video non ricordo...
che impostazioni vdeo stai usando sul tv e sul decoder?
moby292000 ha scritto:confermo,va bene come dec. è leggermente fuori sincro sull'audio...
alfriend21 ha scritto:Ciao a tutti anch'io ho lo Humax 4700 e confermo lo sfasamento audio e il video non è centrato bene è spostato a dx? Bug o altro chi ne sa qualcosa? E che si può fare? Mi aspettavo di più sinceramente per un decoder Humax...![]()
ci dovrebbe essere anche un'opzione per scegliere tra pan-scan, pillarbox, ecc... quale hai messo?alfriend21 ha scritto:Per quanto riguarda il Tv è un Crt non posso modificare le impostazioni video, sul decoder ho provato sia 4/3 16:9 che automatico ma non cambia nulla. Es. Raidue/sport sull'analogico si trova nella fascia nera superiore a dx, con il digitale terrestre mi compare più giù impallando parte dello schermo a dxScusa per il ritardo della risposta... spero mi puoi aiutare.
dipende dal tv probabilmente comunque prova tutte le opzioni video del decoderaristoteles85 ha scritto:Chiedo aiuto agli esperti del forum:
quando collego il mio decoder al televisore l'immagine va troppo verso destra e non sembra del tutto centrata.
Inoltre l'immagine non copre perfettamente tutto lo schermo lasciando circa 2 mm di nero nella parte inferiore di esso.
Cosa posso fare per risolvere questo piccolo (credo) problema?
Può essere che cambia la risoluzione e quindi anche l'immagine?
Ringrazio chi volesse darmi una mano, anche perchè avevo lasciato un messaggio pressochè uguale a questo questo ma nessuno mi ha dato retta!![]()
Supernino ha scritto:dipende dal tv probabilmente comunque prova tutte le opzioni video del decoder![]()
Quale modello xdome hai comprato? Me lo consigliate questo decoder? Dovrei acquistare un decoder MHP co un budget massimo di 80 €, vorrei scegliere possibilmente il migliore; quale mi suggerite?alfriend21 ha scritto:Io lo Humax 4700 lo tornato indietro e ho preso l'xdome. Da mediaworld per l'immagine sfalsata mi hanno detto che dipende da vecchi tv crt che non si adattano alla nuova visione del dtt e che un lcd il problema non sussisteva. sarà ma con il nuovo decoder questo problema + quello dell'audio non ce l'ho più. E la tv è rimasta quella di prima un "vecchio" tv crt.