• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Humax 5400 e canali tivusat

massi8

Digital-Forum Senior
Registrato
12 Luglio 2004
Messaggi
217
Buonasera a tutti con il nostro amato decoder sara' possibile ricevere i canali di tivusat che cripteranno ho sentito dire che la rai dara' una smartcard a chi la richiede.
Ciao massi8.
 
C'è una discussione in sezione DTT, comunque usando la CAM DTT il tuo decoder dovrebbe andare ma c'è da dire che, almeno i primi tempi, la card sarà venduta insieme al decoder di tivùSat. Infine tieni conto del fatto che uscirà più avanti una CAM apposita.
 
Ma la cam viene consegnata gratuitamente, pagando solo le spese di spedizione, a chi paga il canone RAI da quanto ho capito.
 
dario73 ha scritto:
Ma la cam viene consegnata gratuitamente, pagando solo le spese di spedizione, a chi paga il canone RAI da quanto ho capito.
A Darioooo:D :D :D :5eek: :5eek: :5eek: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :mad: :mad: :mad:
 
No quella sarà allegata al decoder per ora, poi potrebbe anche essere venduta da sola o insieme alla CAM che uscirà.

P.s. Il prezzo comunque non dovrebbe essere alto, solo il costo di produzione.
 
Confermo che Samsung cam e card tivusat sullo Humax 5400 vanno alla grande.
bye
 
Benissimo, puoi dire chi le vende e il costo della cam per favore ?
Grazie Lupi
 
Ok, a questo rispondo io stesso, la samsung cam costa sui 69 euro e si trova in quasi tutti i centri commerciali e anche online.
Testata da me con scheda tivusat.
Saluti Lupi
 
Lupi ha scritto:
Ok, a questo rispondo io stesso, la samsung cam costa sui 69 euro e si trova in quasi tutti i centri commerciali e anche online.
Testata da me con scheda tivusat.
Saluti Lupi

Che firmware Hot e pmc usi per il 5400? Grazie! ;)
 
Ciao, uso l`ultimo Hot con l`ultima pmc dell`08.02.2010.
Ma ho provato anche con la vecchia Hot e funzionava bene lo stesso.
Saluti Lupi
 
Lupi ha scritto:
Ciao, uso l`ultimo Hot con l`ultima pmc dell`08.02.2010.
Ma ho provato anche con la vecchia Hot e funzionava bene lo stesso.
Saluti Lupi

Grazie Lupi ;)
 
Lupi ha scritto:
Ciao, uso l`ultimo Hot con l`ultima pmc dell`08.02.2010.
Ma ho provato anche con la vecchia Hot e funzionava bene lo stesso.
Saluti Lupi

Lupi ho messo tutto! Visione per 2 minuti e poi buio! Cambio canale ritorna la luce!

?????
 
Ciao a tutti!
anch'io ho uno humax 5400 mai aggiornato.....:icon_redface:
adesso sono indeciso se comprarmi la i-can hdmi con tivusat oppure comprare la cam samsug e recuperare una tessera rai...:sad:
Ma vedendo i risultati sembra che non è così sicuro che si riesca a vedere bene!!
Su quale sito si trovano gli aggiornamenti?...e qual'è la procedura?

Non avendo nella mia zona la possibilità di avere il segnale del digitale terrestre, e felice possesore di parabola..sono stato costretto a fare in questi giorni l'abbonamento a sky..mediaset premium ho scoperto che non è ancora sul satellite:eusa_naughty:
é veramente una situazione penalizzante!
ciao a tutti!!
 
Ulimen ha scritto:
Lupi ho messo tutto! Visione per 2 minuti e poi buio! Cambio canale ritorna la luce!

?????
Ciao, nel caid preselect devi avere card+emu+s e naturalmente pmct inserita.
Poi sopra devi avere quasi tutto su ON, capito ?
Ciao a presto
 
card tivusat

ciao a tutti mi intrometto nella discussione perche ho richiesto la smartcard sul sito wwwsmartcard.rai.it e spero di riceverla al piu presto dalla discussione ho capito che con una samsung cam del digitale terrestre dovrebbe funzionare sul mio hummy 5400 irci e ultimo toh disponibile in attesa di risposta saluti a tutti
 
angel84 ha scritto:
ciao a tutti mi intrometto nella discussione perche ho richiesto la smartcard sul sito wwwsmartcard.rai.it e spero di riceverla al piu presto dalla discussione ho capito che con una samsung cam del digitale terrestre dovrebbe funzionare sul mio hummy 5400 irci e ultimo toh disponibile in attesa di risposta saluti a tutti
Ciao, se hai tutto il materiale, samsung cam2 e la scheda tivusat ed è attivata sei a posto, puoi provare e magari dire che problemi hai trovato.
Buona visione direi
Ciao
 
Ulimen ha scritto:
Lupi ho messo tutto! Visione per 2 minuti e poi buio! Cambio canale ritorna la luce!

?????

io per non avere problemi ho cancellato lo riga rai e mediaset dalla pcmt e funziona tutto alla grande scheda tivusat+samsungcam2
saluti
 
mazinga73 ha scritto:
io per non avere problemi ho cancellato lo riga rai e mediaset dalla pcmt e funziona tutto alla grande scheda tivusat+samsungcam2
saluti
Grazie del tuo supporto, potrebbe essere utile a qualcuno.
Saluti Lupi
 
ciao a tutti ma dopo quanto tempo arriva la smart ? ecirca un mese che l'ho richiesta ma ancora nulla con l'occaSIONE prgo tanti auguri di buona pasqua a tutti
 
Indietro
Alto Basso