• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Humax 5400 e canali tivusat

angel84 ha scritto:
ciao a tutti ma dopo quanto tempo arriva la smart ? ecirca un mese che l'ho richiesta ma ancora nulla con l'occaSIONE prgo tanti auguri di buona pasqua a tutti[/QUOTE

Per quelle in contrassegno dovrebbero arrivare entro 2 mesi dalla data della richiesta.
 
grazie apollo sono costretto ad aspettare un altro mese un consiglio meglio spendere i soldi su una diablo o samsungcam dato che la differenza in euro si aggira in circa un ventino e le numerosa opportunita che da la diablo sulla dragon che gia possiedo non c'e' nulla grazie in anticipa dei consigli
 
Cam Samsung 2 - Diablo o Fast cam per humax 5400

Ciao a tutti, anche io uso l`ultimo Hot. Ho ricevuto la Smart card tivu Sat e vorrei sapere se la Cam Samsung 2 - Diablo o Fast cam sono compatibili con lo humax 5400.
 
Ciao a tutti! Domani vorrei acquistare la Samsungcam 2 per inserirci la card Tivùsat ma prima di farlo vorrei chiarito un dubbio.

Ho uno humax 5400 che non aggiorno da alcuni anni perché finora sono stato abbonato a sky e non l'ho usato. La Samsungam2 funziona bene anche se il firmware dello humax non è recente o è necessario aggiornarlo? Grazie!
 
sinner ha scritto:
Ciao a tutti! Domani vorrei acquistare la Samsungcam 2 per inserirci la card Tivùsat ma prima di farlo vorrei chiarito un dubbio.

Ho uno humax 5400 che non aggiorno da alcuni anni perché finora sono stato abbonato a sky e non l'ho usato. La Samsungam2 funziona bene anche se il firmware dello humax non è recente o è necessario aggiornarlo? Grazie!
Ciao, non gli fa male se lo aggiorni, funziona lo stesso anche senza aggiornamento.
Saluti
 
ATTENZIONE:
domenica 11-07-2010 ho acquistato una Samsung cam 2,e ho attivato una scheda Tivusat.
I canali si vedono tutti,ma dopo pochi secondi l'Humax si blocca sul canale e non è possibile utilizzare più nessun comando se non quello di spegnimento.
Il mio Humax ha loader 1.37 0016.0400 all cam 3.4.
 
Scusate ragazzi ma come si fa a ricevere la card tvsat, dove la si può richiedere?
 
Funziona ma non si vede niente

Mi sono iscritto ora , salve a tutti ...

Oggi ho portato il dec. Humax 5400 IRCI da un installatore/rivenditore Sat
e ha provato ad inserire dapprima una Cam TivuSat , ma il decoder
visualizzava "Modulo CI non Valido",
Poi inserendo una SamsungCam questa è stata inizializzata ,
inserito successivamente la Scheda TivuSat era possibile visualizzare le info della scheda ma non si vedeva niente :(

Firm: ToH 3.4 Hot V. 11.4 version B 5 marzo 2010

La SamsungCam è prodotta in un solo modello oppure
ne esistono diverse versioni ?
 
dartracer ha scritto:
Mi sono iscritto ora , salve a tutti ...

Oggi ho portato il dec. Humax 5400 IRCI da un installatore/rivenditore Sat
e ha provato ad inserire dapprima una Cam TivuSat , ma il decoder
visualizzava "Modulo CI non Valido",
Poi inserendo una SamsungCam questa è stata inizializzata ,
inserito successivamente la Scheda TivuSat era possibile visualizzare le info della scheda ma non si vedeva niente :(

Firm: ToH 3.4 Hot V. 11.4 version B 5 marzo 2010

La SamsungCam è prodotta in un solo modello oppure
ne esistono diverse versioni ?
Diverse etichette ma il modello è unico,
La cam TivùSat non funge nel 5400, invece la smarcam và bene
messa la card con il chip verso l'alto?
Ancora più importante,
la card è stata attivata, dal sito rai o via telefono?
http://www.smartcard.rai.it/
 
dartracer ha scritto:
Mi sono iscritto ora , salve a tutti ...

Oggi ho portato il dec. Humax 5400 IRCI da un installatore/rivenditore Sat
e ha provato ad inserire dapprima una Cam TivuSat , ma il decoder
visualizzava "Modulo CI non Valido",
Poi inserendo una SamsungCam questa è stata inizializzata ,
inserito successivamente la Scheda TivuSat era possibile visualizzare le info della scheda ma non si vedeva niente :(

Firm: ToH 3.4 Hot V. 11.4 version B 5 marzo 2010

La SamsungCam è prodotta in un solo modello oppure
ne esistono diverse versioni ?
Oltre a quello che ti a detto (sopra ilsirio) non puoi mettere prima la cam e quando è inializzata inserire la carta ma devi mettere la carta direttamente nella cam e poi inserisci la cam (con carta inserita) nel decoder e aspetti che si inializzino entrambe.
 
Il negoziante ha inserito la CAM con la card gia inserita .
forse andava modificata qualche impostazione nel decoder ?
comunque la soluzione al problema sta solo nella
configurazione del decoder (firmware e impostazioni)
visto che ad alcuni funziona ?
 
dartracer ha scritto:
Il negoziante ha inserito la CAM con la card gia inserita .
forse andava modificata qualche impostazione nel decoder ?
comunque la soluzione al problema sta solo nella
configurazione del decoder (firmware e impostazioni)
visto che ad alcuni funziona ?
Visto che a bordo ai la 11.4B metti in configurazione "card" e non card+emu in questa maniera l'emulatore a bordo non funziona oppure togli direttamente la carta dallo slot che fa funzionare l'emulatore stesso in questa maniera funziona la sola carta.
 
per giorginofrida
Ho il tuo stesso problema, il dec si blocca dopo alcuni minuti. Vorrei sapere se hai risolto, grazie
 
Ciao ragazzi,io sono nuovo ed ho un solo problema, con Humax5400z Samsung Cam2 e scheda Tivùsat vedo tutto tranne canale5 quando lo criptano, sapreste aiutarmi a risolvere il problema?
Grazie in anticipo.
 
terminetor62 ha scritto:
Ciao ragazzi,io sono nuovo ed ho un solo problema, con Humax5400z Samsung Cam2 e scheda Tivùsat vedo tutto tranne canale5 quando lo criptano, sapreste aiutarmi a risolvere il problema?
Grazie in anticipo.
Sulla solita frequenza (11919 V 27500 2/3) dove dici che il canale viene criptato esiste un'altro (canale 5) con pid diversi che è sempre codificato e si puo' vedere soltanto con la carta di tivu sat ,tu devi sintonizzare quel canale 5 e non avrai problemi.
 
terminetor62 ha scritto:
Grazie Mister_No, posso editare i pid da telecomando? se si come si fa? Grazie ancora.
Da telecomando non credo che tu possa cambiare i pid del canale che gia' possiedi nel setting,lo puoi fare con editor (HNFSmart 2.4fix) oppure fare scansione della frequenza e trovare l'altro canale 5.
 
ciao
MisterNo
ho un problema con humax 5400 dopo alcuni minuti si blocca devo spegnere e riaccendere per farlo funzionare, con rai 4 e deejay tv funziona correttamente. si blocca anche con i canali in chiaro. mi puoi aiutare. grazie
 
Indietro
Alto Basso