• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Humax 5500HD (Versione Sw IZTNAIR 1.04.04 del 07/11/11)

Grazie molto per le risposte, io entro adesso in questo mondo, per cui tutto quello che voi mi dite è oro colato, avevo un vecchio
dtt4000 solo per registrare in chiaro, tutto li, ora vorrei sapere come faccio a sapere se è aggiornato o no, gli aggiornamenti li fa in
automatico, altra cosa che mi interessava, se metto il cavo hdmi dal decoder al tv la presa scart la lascio o va tolta, scusate la mia
ignoranza in materia e, ringrazio tutti quelli che hanno pazienza a rispondermi. Buona Domenica.

per vedere se e' aggiornato vai nel menu-impostazioni-sistema e vedi se la versione sw e' la IZTNAIR 1.O4.O1 07/11/2011 se cosi' hai il decoder aggionato altrimenti non ci sono piu' aggiornamente per questo decoder, il cavo scart lo puoi levare basta hdmi..aggiornaci...ciao
 
Fatto controllo risulta 1.04.04 come da prima pagina, quindi ho l'aggiornamento del novembre 2011 quasi 4 anni senza aggiornamento boooohhh.
 
Comunico che giovedi l'applicazione MHP di Premium Play migra alla nuova piattaforma e quindi alla nuova Premium Play
 
Speriamo bene perché il decoder in questione è vecchiotto e lento
 
La nuova applicazione è arrivata ma non riesce a leggere la tessera, questo è il messaggio che esce: "Al momento non risulta inserita nessuna Tessera Premium. Esci dall'applicazione e sintonizza un canale Mediaset Premium incluso nella tua offerta per verificare che la Tessera sia attiva e inserita correttamente". Il problema che anche sintonizzando un canale e premendo ok per l'accesso veloce all'app in discorso non cambia, ed anche provando a togliere ed inserire la tessera la situazione rimane la stessa.
 
Alla fine la scheda è stata riconosciuta, l'app è molto bella ma un pò scattosa su questo decoder e le locandine non vengano caricate bene, alcune rfimangono bianche speriamo che la fruizione possa diventare più fluida col tempo, ciao ;)
 
qualcuno ha notato se audio gli rimane impostato come default in inglese? a me non c'è verso ,imposto italiano e poi quando riaccendo il decoder ,se c'è doppio audio, riparte in inglese,già fatto reset e risintonia:eusa_think:
 
ma io non vedo nessuna differenza con premium play è sempre la stessa grafica cosa dovrebbe essere cambiato?:eusa_think:
Oggi è disponibile la nuova app Mhp di Premium Play sui decoder, se ti carica ancora quella vecchia prova a spegnere e riaccendere il decoder. La nuova app assomiglia a quella di Infinity che trovi sul canale 899, ciao
 
Oggi è disponibile la nuova app Mhp di Premium Play sui decoder, se ti carica ancora quella vecchia prova a spegnere e riaccendere il decoder. La nuova app assomiglia a quella di Infinity che trovi sul canale 899, ciao

bho ho già spento, fatto reset ... ma non cambia nulla
 
finalmente dopo vari tentativi ha caricato la nuova premium play , funziona normalmente. continua invece a rimanere impostato l'audio in inglese:eusa_wall:
 
finalmente dopo vari tentativi ha caricato la nuova premium play , funziona normalmente. continua invece a rimanere impostato l'audio in inglese:eusa_wall:
Bene ;) A me l'audio mi sembra ok, l'unica cosa è che continua ad "impallarsi" con i tre pallini bianchi e rossi che continuano a lampeggiare senza che si caricano le info dei film e alcune locandine rimangono bianche, boh
 
Bene ;) A me l'audio mi sembra ok, l'unica cosa è che continua ad "impallarsi" con i tre pallini bianchi e rossi che continuano a lampeggiare senza che si caricano le info dei film e alcune locandine rimangono bianche, boh

io ieri ho provato a scorrere un pò i menu e dopo un pò va in tilt, non trova più nemeno la connessione di rete, devo spegnere e ripartire. se invece scelgo subito il film allora è ok, però caspita perchè fare sti cambiamenti se poi i decoder non li supportano?? ste cose mi fanno imbufalire!! caspita non è che i soldi crescono in giardino! altrimenti per ogni cambiamento si cambia anche il decoder!:eusa_naughty:
 
io ieri ho provato a scorrere un pò i menu e dopo un pò va in tilt, non trova più nemeno la connessione di rete, devo spegnere e ripartire. se invece scelgo subito il film allora è ok, però caspita perchè fare sti cambiamenti se poi i decoder non li supportano?? ste cose mi fanno imbufalire!! caspita non è che i soldi crescono in giardino! altrimenti per ogni cambiamento si cambia anche il decoder!:eusa_naughty:
Ciao, anche a me uguale, si può fare qualcosa per far risolvere la situazione? Magari qualcuno del forum può segnalare il problema a Premium e/o a Humax, grazie
PS. Ad esempio la app di Infinity va molto bene senza impallarsi, quindi il decoder sarebbe sempre in grado di supportare tali applicazioni
 
Ultima modifica:
Ciao, anche a me uguale, si può fare qualcosa per far risolvere la situazione? Magari qualcuno del forum può segnalare il problema a Premium e/o a Humax, grazie
PS. Ad esempio la app di Infinity va molto bene senza impallarsi, quindi il decoder sarebbe sempre in grado di supportare tali applicazioni

rilevo oltre ai già citati problemi... anche impossibilità di caricare premium play dopo che il decoder è stato in stand-by x 24 ore (più o meno) serve reset "fisico" con il tastino vicino all apertura per inserire smart card. n.b. io stò quasi pensando (se non viene sistemato)di scrivere al AGCOM/CODACONS xchè il decoder ha tutti i requisiti per essere utilizzato con premium play ,come dichiarato sia sulla confezione che sul sito mediaset, quindi ci potrebbero essere gli estremi per una falsa dichiarazione nei confronti del consumatore
 
rilevo oltre ai già citati problemi... anche impossibilità di caricare premium play dopo che il decoder è stato in stand-by x 24 ore (più o meno) serve reset "fisico" con il tastino vicino all apertura per inserire smart card. n.b. io stò quasi pensando (se non viene sistemato)di scrivere al AGCOM/CODACONS xchè il decoder ha tutti i requisiti per essere utilizzato con premium play ,come dichiarato sia sulla confezione che sul sito mediaset, quindi ci potrebbero essere gli estremi per una falsa dichiarazione nei confronti del consumatore

Nel primo post l'avevo già scritto da moltissimo tempo, onde evitare problemi dovete disattivare l'auto stand-by
 
Indietro
Alto Basso