Pentodo
Digital-Forum New User
- Registrato
- 21 Maggio 2014
- Messaggi
- 8
Nel primo post l'avevo già scritto da moltissimo tempo, onde evitare problemi dovete disattivare l'auto stand-by
Buongiorno Ercolino, il problema sembra che la nuova piattaforma ed app mhp sia "pesante" da gestire. Ogni volta che tento il collegamento debbo effettuare una procedura che prevede tra l'altro il distacco dell'alimentazione del decoder e nuovamente il riconoscimento della scheda, fatto che prima era veramente eccezionale. Se poi seleziono velocemente i passaggi tra i menù iniziano a girare i tre pallini all'infinito e tocca rifare daccapo tutta la procedura. Non so questo decoder quanta ram abbia disponibile per far girare l'app ma di sicuro il risultato é una forte lentezza nelle gestione delle visualizzazioni grafiche. Escludi dalle considerazioni fattori come il collegamento dati, router ecc. che ho e che é ottimo per il servizio in questione. Speriamo che Play o Humax facciano qualcosa dal lato software per la soluzione a questi ultimi problemi.
Saluti.