Hai provato a resettarlo e a rifare la lista canali disattivando l'interattività?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AntonioErre ha scritto:Salve a tutti, ho acquistato da qualche giorno questo decoder. Riscontro un piccolo problema di cui non riesco a venire a capo e vorrei capire se è un difetto di fabbrica: quando utilizzo il telecomando alcuni canali non cambiano, come quando clicco sul 3 o sul 25 o l'87 etc etc... non capisco il motivo.. compare anche il numero sul decoder ma quando clicco ok resta sullo stesso canale dove era in precedenza... da cosa può dipendere? Se invece lo seleziono dalla lista canali si vede tranquillamente. A cosa può essere dovuto?
alexarcher ha scritto:Buongiorno,
ho acquistato il decoder in questi giorni. Installato e già aggiornato alla 1.04.04.
Ho riscontrato un problema dal quale non riesco a venirne fuori.
Lasciando il decoder spento, non passano più i canali attraverso il cavo antenna.
Mi spiego meglio, la mia TV, che ha il decoder integrato, non riceve più nulla.
Appena accendo il decoder i canali magicamente ritornano.
Sto ovviamente sbagliando qualcosa, qualcuno può aiutarmi?
Grazie
favolaribelle ha scritto:Prova a disattivare il risparmio energia sul decoder e dovrebbe andare apposto.
In pratica se lasci attivo il risparmio energia sul decoder il segnale dell'antenna non viene trasferito al televisore dall'uscita posta sul retro del decoder se quest'ultimo rimane spento
alexarcher ha scritto:Appena torno a casa provo. Speriamo in bene. Grazieeeeeeeee
supersprint ha scritto:oggi il decoder humax 5500T si riavvia in continuazione praticamente inutilizzabile!!!!!!!
si accende sparisce segnale e si riavvia il decoder succede ogni due o tre minuti circa!!!!!
mi succede pero' solo sintonizzato su canale uhf 49 e4 36 di mediaset!!!!!!!!!
provato ora con altro mux non succede nulla........
aquila43 ha scritto:Ho anch'io lo stesso problema, inoltre ho rifatto la ricerca e mi ha cambiato la numerazione dei canali 10 e 11 Telelombardia e Antenna 3.
Sono nella zona di Busto Arsizio
supersprint ha scritto:io sono isola d'elba .lo switch off e stato fatto pessimamente![]()
forse ho risolto disabilitando mhp
per il momento non lo fa piu'
Anch'io stesso problema da Milano città: anche stamattina per vedere TG5 ho dovuto disattivare l'mhp.supersprint ha scritto:oggi il decoder humax 5500T si riavvia in continuazione praticamente inutilizzabile!!!!!!!
si accende sparisce segnale e si riavvia il decoder succede ogni due o tre minuti circa!!!!!
mi succede pero' solo sintonizzato su canale uhf 49 e4 36 di mediaset!!!!!!!!!
provato ora con altro mux non succede nulla........
ERCOLINO ha scritto:Ho segnalato il problema.
Fatemi sapere se il problema sparisce (ovviamente con l'MHP attivo)
ERCOLINO ha scritto:Ho segnalato il problema.
Fatemi sapere se il problema sparisce (ovviamente con l'MHP attivo)
ERCOLINO ha scritto:Potete riabilitare l'MHP ,il problema è stato risolto![]()
jean70 ha scritto:Ho provato alle ore 12.30 il problema si e' ripresentato con la funzione MHP.Disattivando la funzione MHP non riesco ad entrare nella NET TV,puo' essere ?
Grazie