Humax 5700HD (Vers Sw IZTNAIR 1.04.04)

superpinguino ha scritto:
non è vero.
la garanzia in italia copre i difetti o vizi di fabbrica (anche software).
non dimenticate che, in barba a quanto dichiarato dai venditori, è di due anni ed entro i primi 6 mesi è diritto del consumatore chiedere la sostituzione con altro apparecchio nuovo o equivalente.

Se dovesse essere giustamente come dici tu trovami un apparecchio che quando esce non ha bachi software.
Dovremmo restituire da subito e appena comprati, lettori bluray,mediaplayer,ricevitori satellitari e terrestri, telefonini smartphone,navigatori satellitari ecc. ecc.
Partire con questi presupposti purtroppo non si comprerebbe più niente e i produttori industriali questo lo sanno bene.

molotino ha scritto:
Se dovesse essere giustamente come dici tu trovami un apparecchio che quando esce non ha bachi software.
Dovremmo restituire da subito e appena comprati, lettori bluray,mediaplayer,ricevitori satellitari e terrestri, telefonini smartphone,navigatori satellitari ecc. ecc.
Partire con questi presupposti purtroppo non si comprerebbe più niente e i produttori industriali questo lo sanno bene.

A maggior ragione i produttori dovrebbero attivarsi per rimuovere, in tempi brevi, i bug segnalati dai consumatori :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: .

file dvx

ciao a tutti ho comprato questo decoder e tutto sommato sono contento
volevo sapere
nel libretto di istruzioni il decoder formatta in formato ext3 (credo)
ho applicato alla porta usb un hardisk WD e riesco a registrare ma non riesco a installare un fil in dvx perche non riesco a visualizzarlo
qualcuno mi puo' aiutare?
ho win 7
grazie per eventuali risposte

vedere programmi

mentre sto registrando un canale mediaset vorrei vedere un altro programma ma posso vedere solo i canali mediaset mentre se registro un programma rai posso vedere solo il primo o il secondo o il terzo
come posso vedere tutti glia altri canali mentre sto registando?
grazie

Non li puoi vedere perchè ha un solo tuner, puoi solo vedere i canali presenti sullo stesso mux da cui stai registrando.

hatch ha scritto:
...ho applicato alla porta usb un hardisk WD e riesco a registrare ma non riesco a installare un fil in dvx perche non riesco a visualizzarlo
qualcuno mi puo' aiutare?
ho win 7
grazie per eventuali risposte
Cosa intendi di preciso, non è chiaro.
Se intendi la possibilità di esportare le registrazioni su un pc, allora questo non è permesso perchè i file sono blindati, li puoi visualizzare solo con il decoder che hai acquistato.

Ultima modifica:
vialattea ha scritto:
Cosa intendi di preciso, non è chiaro.
Se intendi la possibilità di esportare le registrazioni su un pc, allora questo non è permesso perchè i file sono blindati, li puoi visualizzare solo con il decoder che hai acquistato.
Ho scaricato un film in formato dvx-ho formattato l'hardhdisk esterno con humax-ho assegnato pvr per registrare-come posso con l'hardish esterno, collegandolo al pc inserire il film e poterlo vedere con lo humax?
spero di essere stato chiare

Dato che lo humax ha formattato il disco in ext3 (file system linux), non credo che tu possa scrivere da windows sul disco, in quanto windows non riconosce questo file system. Ti consiglio di usare un altro HD formattato in NTFS dove copierai (da windows) i tuoi film per vederli, successivamente, con il decoder.

Ciao.
Qualcuno mi sa dire come si comporta questo decoder "nel cambio canale"?
Veloce o lento?

Grazie

televisore con decoder

a riciao, purtroppo dopo un mesetto che ho comprato lo humax mi si e' rotto il televisore ed ho dovuto comprarne uno nuovo che naturalmente ha un decoder incorparato
Posso usare comunque lo humax almeno per registrare?
grazie dell'aiuto

hatch ha scritto:
a riciao, purtroppo dopo un mesetto che ho comprato lo humax mi si e' rotto il televisore ed ho dovuto comprarne uno nuovo che naturalmente ha un decoder incorparato
Posso usare comunque lo humax almeno per registrare?
grazie dell'aiuto

certo ...anzi e' la soluzione migliore..:D
con il sintonizzatore del tv guardi la tv in diretta e con il tuner dello humax puoi registrare in contemporanea un altro programma...
nel breve tutte le case degli italiani si adegueranno alla soluzione tv + decoder esterno pvr perchè con lo switch off TUTTI i vecchi videoregistratori saranno da buttare perchè hanno il tuner analogico:eusa_wall:
ciao

robpat98 ha scritto:
certo ...anzi e' la soluzione migliore..:D
con il sintonizzatore del tv guardi la tv in diretta e con il tuner dello humax puoi registrare in contemporanea un altro programma...
nel breve tutte le case degli italiani si adegueranno alla soluzione tv + decoder esterno pvr perchè con lo switch off TUTTI i vecchi videoregistratori saranno da buttare perchè hanno il tuner analogico:eusa_wall:
ciao
grazie della risposta
ho collegato lo humax al televisore samsung il cavo hdmi ma quando metto la sorgente tuner ovvero lo humax mi dice segnale assente purvedendo le didascalie dei programmi
cosa mi manca per vederli?

hatch ha scritto:
grazie della risposta
ho collegato lo humax al televisore samsung il cavo hdmi ma quando metto la sorgente tuner ovvero lo humax mi dice segnale assente purvedendo le didascalie dei programmi
cosa mi manca per vederli?

ma hai collegato il cavo antenna al decoder??

robpat98 ha scritto:
ma hai collegato il cavo antenna al decoder??
alla fine ho risolto comprando una presa a T ed un altro cavo dell'antenna
grazie comunque della collaborazione ed interessamento

Scusate la domanda, ho letto tutti i post ma ho ancora il dubbio, anche perchè il commesso del mediaworld mi ha detto che lo fa tranquillamente.
Questo decoder registra i programmi mediaset premium criptati se hai la chiave su un disco esterno e poi li puoi vedere solo con questo decoder o non fa neanche questo? il commesso mi ha detto che resgistra, io dal forum ho capito il contrario.
Questo decoder inoltre si configura bene con la rete di casa? si può accedere a pc e a altri componenti della rete?
grazie

Io l'ho usato per pochi giorni, e ti posso solo dire che le registrazioni sono blindate; le puoi vedere solo con il decoder da te acquistato.

moscendo ha scritto:
Scusate la domanda, ho letto tutti i post ma ho ancora il dubbio, anche perchè il commesso del mediaworld mi ha detto che lo fa tranquillamente.
Questo decoder registra i programmi mediaset premium criptati se hai la chiave su un disco esterno e poi li puoi vedere solo con questo decoder o non fa neanche questo? il commesso mi ha detto che resgistra, io dal forum ho capito il contrario.
Questo decoder inoltre si configura bene con la rete di casa? si può accedere a pc e a altri componenti della rete?
grazie

Le tarsmissioni premium non le registra, puoi fare solo timeshift di mezzora

2 messaggi, 2 risposte diverse e non su una cosa soggettiva, ma su una oggettiva. Aspetto qualche altra risposta a conferma dell'una o dell'altra ipotesi. Mi sembra tutto così assurdo

Indietro
Alto Basso