Humax Digimax Recorder (Versione Sw 1.00.31 del 21/04/16)

scusa ma come mai non hai il suo telecomando in dotazione? molte funzioni sono solamente su quello.

Non ho il telecomando perché l'ho dimenticato in un'altra casa (trasf. estivo) e ovviamente anche il manuale.
Sarà anche ottimo in molte cose il digimax ma è pessimo nelle funzioni più banali. Un vero peccato.

Non ho il telecomando perché l'ho dimenticato in un'altra casa (trasf. estivo) e ovviamente anche il manuale.
Sarà anche ottimo in molte cose il digimax ma è pessimo nelle funzioni più banali. Un vero peccato.

forse te lo han gia' suggerito, ma se hai un cell android, esistono app che sfruttano la porta infrarossi e sfruttano il telefono come un telecomando universale. ciao.

forse te lo han gia' suggerito, ma se hai un cell android, esistono app che sfruttano la porta infrarossi e sfruttano il telefono come un telecomando universale. ciao.

Ti ringrazio, avevo già provato con un app che si chiama smart remote e un'altra peel, ma nella ricerca dei nomi "humax"purtoppo non c'è. Cmq grazie. Penso che comprerò un telecomando di quelli programmabili, sperando che abbiano i codici per questo apparecchio.

Ti ringrazio, avevo già provato con un app che si chiama smart remote e un'altra peel, ma nella ricerca dei nomi "humax"purtoppo non c'è. Cmq grazie. Penso che comprerò un telecomando di quelli programmabili, sperando che abbiano i codici per questo apparecchio.

io lo comando col mio universale della logitec.

Breaking news! L'11 settembre uscirà l'aggiornamento per la versione satellitare del digimax che porterà Infinity. Poi toccherà al nostro inutile apparecchio

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

News

Breaking news! L'11 settembre uscirà l'aggiornamento per la versione satellitare del digimax che porterà Infinity. Poi toccherà al nostro inutile apparecchio

Buona notizia. Grazie.
Non dire "inutile apparecchio" io sono, anche se non del tutto, soddisfatto di questo apparecchio. Ti posso assicurare che in giro non ci sono apparecchi migliori di questo genere.........e poi se verrà aggiornato anche questo dvb-t a Infinity, ben venga, vuol dire che non è stato abbandonato..........forza !
Un grosso saluto tutti i possessori !

Pardon, ci dicono da Humax che c'è stato un problema tecnico e l'aggiornamento slitta. Non lo avrei mai pensato!

Ebbene, ci siamo! È uscito il famoso aggiornamento! Pare sia per la versione Dtt che Sat. Per scaricare bisogna che il ricevitore sia connesso a Internet e usare il menù per avviare l'aggiornamento. Per favore provate a vedere se si risolvono gli annosi problemi.

Ebbene, ci siamo! È uscito il famoso aggiornamento! Pare sia per la versione Dtt che Sat. Per scaricare bisogna che il ricevitore sia connesso a Internet e usare il menù per avviare l'aggiornamento. Per favore provate a vedere se si risolvono gli annosi problemi.

Grazie della tempestiva informazione, ma non mi risulta nessun aggiornamento.........neanche sul sito ufficiale...
Scusa ma dove hai letto questa informazione ?
Ciao

Ultima modifica:
Grazie della tempestiva informazione, ma non mi risulta nessun aggiornamento.........neanche sul sito ufficiale...
Scusa ma dove hai letto questa informazione ?
Ciao

Fonte Facebook. Hanno detto che prossimamente arriverà anche via Ota, cioè verrà trasmesso via Dtt e dopo ancora verrà messo sul sito.

Ho il ricevitore connesso ad internet, ho provato a fare l'aggiornamento da menu - impostazione - aggiorna - aggiornamento auto software - tasto blu .... ma non ha aggiornato niente. Voi come avete fatto ad aggiornarlo?
Grazie e ciao

Voi come avete fatto ad aggiornarlo?
Grazie e ciao

Penso che ormai sia OTA perché l'ho trovato aggiornato da solo (1.30).

Ho impostato una registrazione da EPG e l'ho modificata aumentando il tempo di registrazione di un quarto d'ora e, INCREDIBILMENTE, non ha perso il nome del programma.

WOW

;-)

P.S.: Ancora meglio: nelle impostazioni di registrazione si può aggiungere per default un intervallo di 2/5/10 minuti sia all'inizio che alla fine delle future registrazioni. BRAVI!

Ultima modifica:
Ho il ricevitore connesso ad internet, ho provato a fare l'aggiornamento da menu - impostazione - aggiorna - aggiornamento auto software - tasto blu .... ma non ha aggiornato niente. Voi come avete fatto ad aggiornarlo?
Grazie e ciao

Dopo aver premuto il tasto blu (aggiorna ora) deve apparirti un messaggio che dice che sta cercando un aggiornamento e dopo circa un paio di minuti forse anche tre, ti dirà che l'ha trovato e a quel punto dai l'ok e partirà il download e l'installazione dell'aggiornamento.

Ho impostato una registrazione da EPG e l'ho modificata aumentando il tempo di registrazione di un quarto d'ora e, INCREDIBILMENTE, non ha perso il nome del programma.

P.S.: Ancora meglio: nelle impostazioni di registrazione si può aggiungere per default un intervallo di 2/5/10 minuti sia all'inizio che alla fine delle future registrazioni. BRAVI!
Ah, benissimo!

si aggiorna da solo tramite ota? si sono drogati alla humax?

Non più di tanto, avendoci tenuti sulle spine tutti questi mesi confido nel fatto che l'abbiano più che testato.

E visto che risolve i vecchi bug non vedo perché non aggiornare tutti i decoder, no?

Qualcuno mi riesce a dire la versione sw esatta? :)

Il nuovo sw è certificato Tivuon (quindi Rewind è disponibile anche con contenuto in HD), funziona anche Infinity

Scrivete le novità che avete riscontrato

Indietro
Alto Basso