Humax Digimax Recorder (Versione Sw 1.00.31 del 21/04/16)

A me risulta che negli altri decoder premium (tranne ts 7701) , pp si vede tramite il canale 310, senza il login, ma con inserimento tessera; penso allora che in quei casi il tasto blu rimandi al canale. Mi sbaglio?

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

è da circa un mese che sul mio Humax digimax recorder, infinity tv è quasi inutilizzabile,sono spariti i controlli di riproduzione, i filmati spesso si chiudono,etc....ho già riportato il decoder 3 volte alle condizioni di fabbrica e reinstallato i canali senza esito.Il tutto potrebbe essere causato dalla modifica lato server di cui parlava Ercolino alcuni messaggi fa?

La nuova funzione-app Premium Play (pulsante blu) non funziona: il video non parte e compare subito la schermata di fine streaming, con "esci-guarda di nuovo" etc; talvolta si sente invece in sotto fondo l'audio del video. Ercolino...pensaci tu! Grazie.

Per ottenere l'applicazione per Netflix a chi ci si dovrebbe appellare, a Humax o a Netflix stessa? Ovvero chi è che dovrebbe svilupparla o renderla disponibile?

Salve a tutti,

vorrei sapere se è possibile, collegando lo humax alla rete lan e inserendo tramite porta usb un hard disk esterno, trasferire i filmati sull'hard disk e riprodurli

inoltre vi chiedo se supporta il nuovo standard DVB-T2

inoltre sapete dirmi se sono compatibili gli hard disk western digital da 1/2/3 TB
WD30NPRZ
WD20NPVZ
WD15NPVZ
WD10JPVX

vorrei sapere se è possibile, collegando lo humax alla rete lan e inserendo tramite porta usb un hard disk esterno, trasferire i filmati sull'hard disk e riprodurli
Trasferire i filmati da cosa? E riprodurli dove?

Sera a tutti! Da qualche tempo ho un problema con il decoder, io lo spengo sempre (ovviamente) in standby quello normale, non il deep... alcune volte quando lo riaccendo fa un BZZZZZZZZZZ dagli altoparlanti della TV che lo rende di fatto inutilizzabile. Unica cosa da fare è lo spegnimento forzato e il riavvio. Dopo questo, nessun problema, torna a funzionare regolarmente.

Cosa può essere?

È uscito un nuovo aggiornamento, 1.00.31, qualcuno ne conosce le caratteristiche?

È uscito un nuovo aggiornamento, 1.00.31, qualcuno ne conosce le caratteristiche?
È lo stesso presente sul loro sito. Praticamente abilita la compatibilità con la nuova chiavetta WiFi Dongle di Humax.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Nuovo FW 1.00.31

In arrivo a breve il nuovo decoder Humax Digimax Recorder

Nuovi decoder Humax Digimax (DTT) e Tivùmax Recorder (TivùSat)

Discussione su Humax Tivumax Recorder

Prezzo al Pubblico:

DIGIMAX RECORDER: Euro 199.99

990690174_byueNLKs_DIGIMAX28front29per2_b_75105.jpg

http://youtu.be/OcSPkrrZ53w

Update del 17/09/14

Disponibile la nuova versione sw 1.00.30 (Compatibilità a Infinity)

Ciao a tutti,

ieri sera, accendendo il Digimax, ho ricevuto la notifica ti aggiornamento del SW alla Rel. 1.00.31 ma non trovo evidenze del nuovo SW nemmeno sul sito Humax!
E' il mio decoder che è posseduto o cosa ?

Collegate il decoder a Internet, dovrebbe essere disponibile OTN

il file che si trova nel sito non è l'ultimo firmware? Non c'è riportata nessuna versione.

Sinceramente non so se è l'ultima versione quella sul sito.

Comunque il sw è disponibile OTN, se il decoder è collegato in rete facendo la ricerca agg sw IP (OTN) non so come sia indicato nel menù, si aggiorna

Visto che si è aggiornato anche il modello tivusat, mi sono informato, il nuovo sw serve solo per abilitare una nuova chiavetta wi-fi USB, visto che quella precedente non la fanno più.

Carica solo alcuni driver necessari a far funzionare la nuova chiavetta wi-fi USB

Indietro
Alto Basso