Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sax68 ha scritto:E' vero oggi le applicazioni mhp non si caricano e il decoder è una scheggia. Sarà un coincidenza o hanno letto il 3ead?
Gpp ha scritto:Prova a disabilitare l' aggiornamento automatico e il parental control (se il deocder lo possiede). So che non è molto ma potrebbe alleggerire un po' la RAM, dato che è chiaramente impallata dall' MHP, come avete correttamente detto sopra.
ERCOLINO ha scritto:Sull'Humax 4000 non verrà fatto più nessun aggiornamento sw
....ERCOLINO ha scritto:Un sw più aggiornato con alcune funzioni in più lo trovate sul sito del distributore Mediasat ,lo potete aggiornare via seriale
tecnicamente non si possono + aggiornare.sax68 ha scritto:Questo vuol dire che ci dobbiamo tenere comunque i problemi causati dal caricamento dell'mhp.
Però humax da allora non è che abbia sfornato tanti decoder da non potersi dedicare più al loro sviluppo. Almeno i problemi li potrebbero risolvere per correttezza nei confronti di chi ha avuto fiducia del marchio!
Non è vero!claudiuzzo ha scritto:tecnicamente non si possono + aggiornare.
via seriale sono in piena sintonia con te.sax68 ha scritto:Non è vero!
O meglio via OTA dopo la figuraccia che hanno fatto hai ragione. Ma dato che io il mio DTT4000 l'ho sempre aggiornato col cavetto seriale se Humax rende disponibile un aggiornamento io lo installo subito. Così come faranno altre decine di persone che hanno il 4500 o il 5000 con gli stessi problemi.