Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo penso anch'io e visto che non c'è possibilità di disattivare l'interattività non ci sono molte possibilità per ovviare a questo problema.giollo63 ha scritto:sicuramente il problema è anche qui legato all'interattività ed al suo caricamento; comunque ti consiglio un bel reset staccando per qualche minuto l'alimentazione attraverso l'interruttore posteriore![]()
sax68 ha scritto:>
>
>
>
>
Ieri dopo aver sentito il servizio clienti di mediaset all'199..... mi hanno dato il numero di un fax dove ho inviato la risposta di Mediasat di sopra. E' inutile dire che la signorina dell'199.... cadeva dalle nuvole e mi invitava appunto ad informare, tramite fax, l'assistenza tecnica.
Appena mi risponderanno vi farò partetecipi.
sax68 ha scritto:>
>
>
>
>
Ieri dopo aver sentito il servizio clienti di mediaset all'199..... mi hanno dato il numero di un fax dove ho inviato la risposta di Mediasat di sopra. E' inutile dire che la signorina dell'199.... cadeva dalle nuvole e mi invitava appunto ad informare, tramite fax, l'assistenza tecnica.
Appena mi risponderanno vi farò partetecipi.
Michelangelo-Turtles ha scritto:bha io prenderei il 4000 tutta la vita .
forse lunico che non mi ha mai dato problemi lo pagai allora 200 euro cercando in tutta napoli caserta e provincia .