HUMAX DTT4000 e caricamento applicazioni MHP

resettato piu volte ma niente

unica cosa ke ho notato coi telefilm non lo fa con i film si. impossibile vederne uno si riavvia ogni 10-15 sec.

.(

nessuno ha 1 idea o gli è successo?

giollo63 ha scritto:
sicuramente il problema è anche qui legato all'interattività ed al suo caricamento; comunque ti consiglio un bel reset staccando per qualche minuto l'alimentazione attraverso l'interruttore posteriore;)
Lo penso anch'io e visto che non c'è possibilità di disattivare l'interattività non ci sono molte possibilità per ovviare a questo problema.

Cambiamenti ? Veramente ?

Un altro schermo nero in piena registrazione.

E quindi, un altro mezzo film da cancellare.

Da rendere la decisione sullo Humax irreversibile.

Ciao a tutti.

Salve a tutti, sono nuovo del forum. Da alcuni giorni leggo di difficoltà varie e gli oscuramenti e blocchi sù Humax dtt 4000 dopo aver installato il nuovo firmware 1.05.17 tramite seriale. Io l'ho fatto una settimana fà, e vi devo dire che non ho queste grandi difficoltà. Quando vado sui canali cinema, l'immagine si blocca appena 3, 4 secondi e poi riparte senza nessun'altro blocco anche uscendo e rientrando dal canale. Adesso vi chiedo: Avete installato prima il loader a2.03 e poi il firmware 1.05.17. A me il loader a2.03 era già presente dall'ultimo aggiornamento ota, quindi ho caricato solo il firmware e tutto è andato bene. Con un'altro loader credo che non sia compatibile. Poi volevo dirvi un'altra cosa: Se avete tutte queste difficoltà, non potete ricaricare il firmware precedente, cioè il 1.03.04 (lo trovate sotto la voce del modello Humax 4100 sul sito di mediasat) e sempre con il loader a2.03. Così non avrete più l'interattività come quella attuale, ma tutto funzionerà bene. Almeno, io non ho avuto mai problemi prima con il firmware precedente. Credo che si possa fare o no? Ciao a tutti.

Ultima modifica:
Luna storta...

Grazie dell'interessamento.

Puoi star certo che le abbiamo tentate tutte pur di ovviare a questi fastidiosi inconvenienti.

Il tempo di "stallo" che si è indubbiamente ridotto di recente non è, chiaramente, un grave problema.
Lo è molto di più lo schermo nero senza preavviso che necessita di un cambio canale per tornare alla normalità.
Nel caso di registrazione è deleterio (nel suo contesto, ovviamente).

Ribadisco che aspettavamo da un fabbricante serio almeno una piccola evoluzione software che permetesse semplicemente di sospendere manualmente l'applicazione MHP.
Non ci sembrava di chiedere la luna.
Quindi...

Buona giornata a tutti.

sax68 ha scritto:
>
>
>
>
>
Ieri dopo aver sentito il servizio clienti di mediaset all'199..... mi hanno dato il numero di un fax dove ho inviato la risposta di Mediasat di sopra. E' inutile dire che la signorina dell'199.... cadeva dalle nuvole e mi invitava appunto ad informare, tramite fax, l'assistenza tecnica.
Appena mi risponderanno vi farò partetecipi.

Salve vi volevo aggiornare sulla vicenda:
NESSUNO MI HA C....O
in più aggiungo che mi tocca togliere e reinserire la scheda easy pay perchè mentre vedi un canale in abbonamento esce "segnale criptato".

MAI PIU' HUMAX!

sax68 ha scritto:
>
>
>
>
>
Ieri dopo aver sentito il servizio clienti di mediaset all'199..... mi hanno dato il numero di un fax dove ho inviato la risposta di Mediasat di sopra. E' inutile dire che la signorina dell'199.... cadeva dalle nuvole e mi invitava appunto ad informare, tramite fax, l'assistenza tecnica.
Appena mi risponderanno vi farò partetecipi.

Salve vi volevo aggiornare sulla vicenda:
NESSUNO MI HA C....O
in più aggiungo che mi tocca togliere e reinserire la scheda easy pay perchè mentre vedi un canale in abbonamento esce "segnale criptato".

MAI PIU' HUMAX!:eusa_naughty:

bha io prenderei il 4000 tutta la vita .

forse lunico che non mi ha mai dato problemi lo pagai allora 200 euro cercando in tutta napoli caserta e provincia .

Michelangelo-Turtles ha scritto:
bha io prenderei il 4000 tutta la vita .

forse lunico che non mi ha mai dato problemi lo pagai allora 200 euro cercando in tutta napoli caserta e provincia .

io per risolvere i problemi dell'interattività del mio humax 4000 ho preso prima:

1) Humax HD 5500t - con lo scart non mi cambia i formati e in registrazione non mi prende i 16:9
2) ADB HD - non si è neanche acceso
3) SAMSUNG HD - funziona tutto ma qualità immagine pessima rispetto a HUMAX 4000

sono tornato a HUMAX 4000 in attesa che esca qualcosa di serio.
se c'è qualcosa con la qualità dell'immagine di HUMAX e funziona mi fate sapere?

Indietro
Alto Basso