S
scandinaviaforever
Il mio problema e' il seguente mi serve l'HUMAX per via della codifica integrata irdeto + common interface, tenendo il fatto pero' che mi servirebbe in un futuro prossimo anche conax cosa mi consigliate?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non ti conviene un decoder con lettore multistandard, tipo il clarketech ?scandinaviaforever ha scritto:Il mio problema e' il seguente mi serve l'HUMAX per via della codifica integrata irdeto + common interface, tenendo il fatto pero' che mi servirebbe in un futuro prossimo anche conax cosa mi consigliate?
non lo conosco ma se lo posti do un occhiata...a meno che non si possaAndremales ha scritto:non ti conviene un decoder con lettore multistandard, tipo il clarketech ?
dopo tutti e 2 + almeno 1 cam viaccess o secaRenzosat ha scritto:ma ti serve adesso l'irdeto e dopo il conax o dopo ti servono tutti e 2 fra un po???ciao
e se optassi per il Kaon con pvr?Renzosat ha scritto:a parte il paragone che non regge (quoto l 'amico angy)forse il + indicato sarebbe il dream ,solamente x il fatto che ha 2 lettori di card e la possibiita di emulatori x le altre codifiche ciaooooooo
scandinaviaforever ha scritto:non lo conosco ma se lo posti do un occhiata...a meno che non si possa
infatti il dubbio rimane, l'unica e' farmi aggiornare visto che si puo' da dove l'ho comprata la cam irdeto e aspetto di prendere o il nuovo Kaon mpeg 4 hdtv con 3 common interface se ho letto bene oppure il DreamboxRenzosat ha scritto:e come gliele fai leggere le 2 card?? anche se hai una dragon ti legge o l'irdeto o il conax (una alla volta)ma mai assieme .Pensandoci bene tu hai un humax che ti legge la irdeto (on board) e poi se vuoi ti metti su una dragon (T Rex)e a quella ci fai leggere il conax ,giusto?? Poi se vuoi ancora di + ci aggiungi una viaccess o seca (o multicam :matrix zeta icecrypt)e sei a posto ..................................forse!!!!????????????! ciaooooooooooooooo
mi ripeto.... con il clarketech hai la possibilita` di leggere entrambe le carte, nello slot multireader.scandinaviaforever ha scritto:infatti il dubbio rimane, l'unica e' farmi aggiornare visto che si puo' da dove l'ho comprata la cam irdeto e aspetto di prendere o il nuovo Kaon mpeg 4 hdtv con 3 common interface se ho letto bene oppure il Dreambox