HUMAX o DREAMBOX guida alla scelta...

• Creatore Discussione scandinaviaforever
  • Data di inizio
S

scandinaviaforever

Il mio problema e' il seguente mi serve l'HUMAX per via della codifica integrata irdeto + common interface, tenendo il fatto pero' che mi servirebbe in un futuro prossimo anche conax cosa mi consigliate?

scandinaviaforever ha scritto:
Il mio problema e' il seguente mi serve l'HUMAX per via della codifica integrata irdeto + common interface, tenendo il fatto pero' che mi servirebbe in un futuro prossimo anche conax cosa mi consigliate?
non ti conviene un decoder con lettore multistandard, tipo il clarketech ?

Andremales ha scritto:
non ti conviene un decoder con lettore multistandard, tipo il clarketech ?
non lo conosco ma se lo posti do un occhiata...a meno che non si possa

Ultima modifica:
ma ti serve adesso l'irdeto e dopo il conax o dopo ti servono tutti e 2 fra un po???ciao

Renzosat ha scritto:
ma ti serve adesso l'irdeto e dopo il conax o dopo ti servono tutti e 2 fra un po???ciao
dopo tutti e 2 + almeno 1 cam viaccess o seca

E comunque il dubbio tra humax e dream è improponibile. Sono due decoder non paragonabili, sia per il prezzo che per le potenzialità e la facilità di utilizzo.
Troppo diversi tra loro.

a parte il paragone che non regge (quoto l 'amico angy)forse il + indicato sarebbe il dream ,solamente x il fatto che ha 2 lettori di card e la possibiita di emulatori x le altre codifiche ciaooooooo

Renzosat ha scritto:
a parte il paragone che non regge (quoto l 'amico angy)forse il + indicato sarebbe il dream ,solamente x il fatto che ha 2 lettori di card e la possibiita di emulatori x le altre codifiche ciaooooooo
e se optassi per il Kaon con pvr?

e come gliele fai leggere le 2 card?? anche se hai una dragon ti legge o l'irdeto o il conax (una alla volta)ma mai assieme .Pensandoci bene tu hai un humax che ti legge la irdeto (on board) e poi se vuoi ti metti su una dragon (T Rex)e a quella ci fai leggere il conax ,giusto?? Poi se vuoi ancora di + ci aggiungi una viaccess o seca (o multicam :matrix zeta icecrypt)e sei a posto ..................................forse!!!!????????????! ciaooooooooooooooo

Renzosat ha scritto:
e come gliele fai leggere le 2 card?? anche se hai una dragon ti legge o l'irdeto o il conax (una alla volta)ma mai assieme .Pensandoci bene tu hai un humax che ti legge la irdeto (on board) e poi se vuoi ti metti su una dragon (T Rex)e a quella ci fai leggere il conax ,giusto?? Poi se vuoi ancora di + ci aggiungi una viaccess o seca (o multicam :matrix zeta icecrypt)e sei a posto ..................................forse!!!!????????????! ciaooooooooooooooo
infatti il dubbio rimane, l'unica e' farmi aggiornare visto che si puo' da dove l'ho comprata la cam irdeto e aspetto di prendere o il nuovo Kaon mpeg 4 hdtv con 3 common interface se ho letto bene oppure il Dreambox

scandinaviaforever ha scritto:
infatti il dubbio rimane, l'unica e' farmi aggiornare visto che si puo' da dove l'ho comprata la cam irdeto e aspetto di prendere o il nuovo Kaon mpeg 4 hdtv con 3 common interface se ho letto bene oppure il Dreambox
mi ripeto.... con il clarketech hai la possibilita` di leggere entrambe le carte, nello slot multireader.
Poiche` e` ben difficile che tu guardi CONTEMPORANEAMENTE con un decoder monotuner :badgrin: due canali (criptati) differenti, puoi cambiare scheda quando passi da una paytv all'altra. E se proprio vuoi la massima comodita` il ctech ha anche lo slot cam dove potrai mettere un modulo a tua scelta, utilizzando contemporaneamente le due schede.
Poi - ovviamente- devi valutare tu, in base a quello che vuoi e a quanto vuoi spendere... :icon_wink:
ciauz

Indietro
Alto Basso