• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

humax5400z assenza di segnale

FRANK_MACKEY ha scritto:
Ok, ho visto solo ora.
Ma che tu sappia, hai cambiato sysid o loader? Ricordi di aver sempre avuto quei dati?
E' molto strano che tu abbia messo la 6.9 e ti sia sparito il segnale sat.
ascolta originale era cosi((id 0016.0200)load 2.07.)adesso dopo che ho ristallato 6.9 è rimasto sempre uguale.
poi ho rimesso il (IRCI 5400 - Firmware HIC 1.05.00
System ID: 0016.0200 - Loader L2.08) ancora niente senza segnale.
E se metto un'altro decoder il segnale c'è come mai?
 
scania ha scritto:
ascolta originale era cosi((id 0016.0200)load 2.07.)adesso dopo che ho ristallato 6.9 è rimasto sempre uguale.
poi ho rimesso il (IRCI 5400 - Firmware HIC 1.05.00
System ID: 0016.0200 - Loader L2.08) ancora niente senza segnale.
E se metto un'altro decoder il segnale c'è come mai?

A questo punto comincerei a controllare l'alimentatore.
 
scania ha scritto:
Ma se rimane acceso

Non vuol dire niente.
Se sei sicuro al 100% non di non aver pasticciato con i loader/sysid e il tuo impianto è ok, allora può darsi che sia saltata la linea dei 30v che alimenta il tuner.
Se hai un altro humax5X00 scambia gli alimentatori.
 
FRANK_MACKEY ha scritto:
Non vuol dire niente.
Se sei sicuro al 100% non di non aver pasticciato con i loader/sysid e il tuo impianto è ok, allora può darsi che sia saltata la linea dei 30v che alimenta il tuner.
Se hai un altro humax5X00 scambia gli alimentatori.
non c'è lo domani lo porto i riparazione allora grazie nel frattempo vi faro sapere ciao
 
A me una volta e' capitato un 5400 con lo stesso problema, dopo averci sbattuto la testa per giorni ho scoperto che era partita una resistenza o un diodo (non ricordo bene) sull'alimentatore.
 
x accensione

scania ha scritto:
non c'è lo domani lo porto i riparazione allora grazie nel frattempo vi faro sapere ciao
Ok ragzzi stamani sono stato dal mio amico che aggiusta il Dec tutto ok sull'alimentazione ma c'è un'altro problema e sarebbe che quando lo accendi tarda la partenza di accensione dopo tante pressione con il bottoncino dietro al Dec.
Cosa sara mai? grazie
 
scania ha scritto:
Ok ragzzi stamani sono stato dal mio amico che aggiusta il Dec tutto ok sull'alimentazione ma c'è un'altro problema e sarebbe che quando lo accendi tarda la partenza di accensione dopo tante pressione con il bottoncino dietro al Dec.
Cosa sara mai? grazie

E' l'alimentatore sicuramente.
 
scania ha scritto:
Ma sto alimentatore si puo cambiare del tutto o in parte solo i pezzi?.

Se fa fatica ad accendere è quasi sicuramente l'alimentatore.
Cmq su ebay lo trovi nuovo a circa 40€.
 
FRANK_MACKEY ha scritto:
Se fa fatica ad accendere è quasi sicuramente l'alimentatore.
Cmq su ebay lo trovi nuovo e circa 40€.
Ascolta lui dice che appena schiaccia il pulsante dietro tarda l'accensione poi una volta che parte rimane acceso ma se lo spegni devi piggiare di continuo sull'accensione
 
scania ha scritto:
Ascolta lui dice che appena schiaccia il pulsante dietro tarda l'accensione poi una volta che parte rimane acceso ma se lo spegni devi piggiare di continuo sull'accensione

Se non si accende proprio è l'alimentatore.
Se si accende ma tarda a partire, prova a ricaricare i settings.
 
x settings

Marlboros@t ha scritto:
Ciao allora scania hai provato a ricaricare i settings???
Scusate il ritardo.
I setting caricati ,il dec va pero ha sempre lo stesso problema e sarebbe che tarda l'accensione,poi una volta che parte va liscio come l'olio.Come e possibile.ciao
 
scania ha scritto:
Scusate il ritardo.
I setting caricati ,il dec va pero ha sempre lo stesso problema e sarebbe che tarda l'accensione,poi una volta che parte va liscio come l'olio.Come e possibile.ciao

Ma quando accende dall'interruttore posteriore, compare la versione del loader sul display o sul tv? Oppure non si accende proprio?
Se esce il loader allora devi cancellare i settings col delete_all_channel e poi ricaricarli completi. Se non si accende proprio è chiaramente un problema di alimentazione.
 
FRANK_MACKEY ha scritto:
Ma quando accende dall'interruttore posteriore, compare la versione del loader sul display o sul tv? Oppure non si accende proprio?
Se esce il loader allora devi cancellare i settings col delete_all_channel e poi ricaricarli completi. Se non si accende proprio è chiaramente un problema di alimentazione.
Sii L.2,08 id 00160.0200
 
FRANK_MACKEY ha scritto:
Ma quando accende dall'interruttore posteriore, compare la versione del loader sul display o sul tv? Oppure non si accende proprio?
Se esce il loader allora devi cancellare i settings col delete_all_channel e poi ricaricarli completi. Se non si accende proprio è chiaramente un problema di alimentazione.
Ciao scusa mi rispiego
quando accendo dietro l'interruttore non mi da' subito l'accensione ,ma appena schiaccio due tre volte l'interruttore dietro parte,con visualizzazione L.2.08 ID 00160.0200,una volta partito finche sta' su standbay lo accendi diretto con il telecomando,ma se lo spegni dietro mi da sempre lo stesso problema che è scritto sopra.
 
Indietro
Alto Basso