Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sarebbe!!CARNAGE ha scritto:Secondo me il fatto della mancata accensione,e la conseguente pressione di 2 o 3 volte del'interruttore può in effetti dipendere da qualche condensatore,che non lavora a dovere!
Io seguirei il consiglio di Frank
scania ha scritto:Ciao scusa mi rispiego
quando accendo dietro l'interruttore non mi da' subito l'accensione ,ma appena schiaccio due tre volte l'interruttore dietro parte,con visualizzazione L.2.08 ID 00160.0200,una volta partito finche sta' su standbay lo accendi diretto con il telecomando,ma se lo spegni dietro mi da sempre lo stesso problema che è scritto sopra.
In piu quando lo spengo con il telecomando mi rimane la luce davanti rossa accesa e normale.CARNAGE ha scritto:Scusa mi ero scordato il link http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=80623&postcount=32
Grazie Frank per la velocità![]()
come mai al mio amico quando spegne non compare la lucina rossa? con lo stesso dec.CARNAGE ha scritto:Si quello è normale stai tranquillo::
Sinceramente non mi è mai capitato di vederne uno senza "lucetta" rossascania ha scritto:come mai al mio amico quando spegne non compare la lucina rossa? con lo stesso dec.
scania ha scritto:come mai al mio amico quando spegne non compare la lucina rossa? con lo stesso dec.
Marlboros@t ha scritto:... io personalmente dico sempre se si decide di mettere mano di staccare (pur se ovvio) l'alimentaizione dalla presa.. come prima cosa...
FRANK_MACKEY ha scritto:Prima di staccare, meglio controllare tutte le tensioni sul connettore che va' alla mb.![]()
Scusate avite ragione aveva il led fulminat(ihihihi) adesso si accende anche al mio amico tutto ok.Marlboros@t ha scritto:Perchè si è fulminato il led.
p.s Cmq evita di accendere e spegnere sempre il dec dal tasto posteriore, se sei uno di quelli che usano inserire spesso qualsiasi cosa, e nella fattispecie firmware nuovi, puoi caricali tranquillamente da stanby accendendo da telecomando questo ripeto se sei uno smanettone incallito...
Per il problema da te postato, sicuramente avrai qualcke problemino sull'alimentatore come Frank e Carnage hanno sottolineato, ma se non hai esperienza non mettere mano... io personalmente dico sempre se si decide di mettere mano di staccare (pur se ovvio) l'alimentaizione dalla presa.. come prima cosa...
ciauzz
Ti chiedo scusa,ma non credo di avere capito cosa intendi...scania ha scritto:allora vi domando e normale questo tipo di attacco visto che l'accensione del dec del mio amico lo devo rimanere in standbay? grazie.
CARNAGE ha scritto:Ti chiedo scusa,ma non credo di avere capito cosa
intendi...
Caspiterina... il mio l'ingresso e messo sul secondo dalla tua foto ,forse sara quello il problema del mio amico allora !! posso invertillo?CARNAGE ha scritto:Ciao prova a dare un occhiata qui:
![]()
Grazie a CrazySat e humax-zone::
Il destra e sinistra è molto relativo...![]()
Ti chiedo scusa,ma non credo di avere capito cosa intendi...
E questo invece e viceversa forse percio mi da problema posso invertillo mi spiego meglio dalla foto di carnage il filo del'interruttore e messo davanti e quello della presa della corrente e messa dietro.FRANK_MACKEY ha scritto:Infatti.
E cmq il connettore va' sempre dall'alimentatore alla mb, mai viceversa (almeno io non ne ho mai visti).
"Fatto "ho invertito il filo come da foto di carnage e adesso tutto ok posso spegnerlo col tasto dietro e riaccedere va come dio comanda grazie carnage e FRANK_MACKEY grazie a tucccscania ha scritto:Caspiterina... il mio l'ingresso e messo sul secondo dalla tua foto ,forse sara quello il problema del mio amico allora !! posso invertillo?
scania ha scritto:"Fatto "ho invertito il filo come da foto di carnage e adesso tutto ok posso spegnerlo col tasto dietro e riaccedere va come dio comanda grazie carnage e FRANK_MACKEY grazie a tuccc