HUNTED su SkyUno

GammaOmega ha scritto:
Abbiamo sempre detto di nn scrive niente però questo vale per tutti i telefilm !!
Non è vero, alla fine dei episodi si può scrivere quello che si vuole (dell'episodio) nel tread dedicato alla serie (non in quello generale)...se uno non ha visto l'episodio allora non apre la discussione

Anakin83 ha scritto:
Hai proprio un problema di comprensione della lingua italiana.
Dunque, facciamo ordine:
1) Abbiamo detto di non scrivere niente per i telefilm, ma dopo che sono andati in onda, sì, possiamo scrivere.
2) Nonostante sia andata in onda la puntata, ho avuto appunto lo scrupolo di mettere in bianco la mia frase, per non anticipare niente a chi non l'ha vista e magari entra nel thread.
Tu, Gamma Omega, hai evidenziato lo spoiler in bianco per poi lamentarti di esserti rovinato il finale? Beh, questo atteggiamento non depone a tuo favore, fidati

Ma normale sono curioso , cmq tranquillo e fidati che nn è successo niente ;)

Anakin83 ha scritto:
Hai proprio un problema di comprensione della lingua italiana.
Dunque, facciamo ordine:
1) Abbiamo detto di non scrivere niente per i telefilm, ma dopo che sono andati in onda, sì, possiamo scrivere.
2) Nonostante sia andata in onda la puntata, ho avuto appunto lo scrupolo di mettere in bianco la mia frase, per non anticipare niente a chi non l'ha vista e magari entra nel thread.
Tu, Gamma Omega, hai evidenziato lo spoiler in bianco per poi lamentarti di esserti rovinato il finale? Beh, questo atteggiamento non depone a tuo favore, fidati
Io odio gli spoiler, ma in questo caso hai completamente ragione, è tutto andato in onda, hai anche avuto l'accortezza di mettere il testo nascosto,(e non eri tenuto a farlo), le lamentele sono assurde.

io non ho messo nessun avviso di spoiler nel commento perchè è andato tutto in onda quindi anakin non farti nessun problema

Speriamo, in teoria la dovrebbe sviluppare solo Cinemax... ma non si sà ancora niente...

GammaOmega ha scritto:
Troppo bello ma la bambina è la sua ????

Anche io penso di si... e comunque io credo che entro Maggio si saprà qualcosa, se devono fare una seconda stagione la devono girare questa estate....

Tonypedra ha scritto:
Anche io penso di si... e comunque io credo che entro Maggio si saprà qualcosa, se devono fare una seconda stagione la devono girare questa estate....

Speriamo anche perchè ci sono troppe cose lasciate in sospeso !! :eusa_whistle:

la missione è finita
la seconda serie se sarà realizzata (BBC è fuori ma potrebbe entrate SKY) sarà incentrata sul passato di SAM HUNTER
spoiler (in bianco):
la bambina è la sua certamente, e Kill (il capo) sa che la bimba non è morta nella sparatoria come invece ha fatto credere lei (kill dice di aver visto le sue cartelle cliniche). Lei è tornata in azione dopo un anno ovvero dopo aver partorito.
la missione (inziata per la Poliedrus ad inizio serie) è conclusa e Kill fa iscenare la sua morte per proteggerla dalla Poliedrus stessa
ma ancora rimane il mistero di chi e perchè l'hanno rapita da piccola e ora la vogliono morta (si sa solo che il rapitore con il dito mozzato è collegato all'amministratore della Poliedrus - vedi luogo del sequestro e foto finale della mano sulla schiena dell'amministratore).
e poi chi è il turco che la protegge e perchè ?
fine spoiler.

la serie mi è piaciuta e la missione di spionaggio si è conclusa in questa unica stagione senza lasciare domande (interne), restano solo le domande su SAM (ed eventualmente sugli altri personaggi es il vero passato del padre della bimba) e su HOURGLASS ... per le prossime stagioni
ciao BOH?

BOH? ha scritto:
la missione è finita
la seconda serie se sarà realizzata (BBC è fuori ma potrebbe entrate SKY) sarà incentrata sul passato di SAM HUNTER
spoiler (in bianco):
la bambina è la sua certamente, e Kill (il capo) sa che la bimba non è morta nella sparatoria come invece ha fatto credere lei (kill dice di aver visto le sue cartelle cliniche). Lei è tornata in azione dopo un anno ovvero dopo aver partorito.
la missione (inziata per la Poliedrus ad inizio serie) è conclusa e Kill fa iscenare la sua morte per proteggerla dalla Poliedrus stessa
ma ancora rimane il mistero di chi e perchè l'hanno rapita da piccola e ora la vogliono morta (si sa solo che il rapitore con il dito mozzato è collegato all'amministratore della Poliedrus - vedi luogo del sequestro e foto finale della mano sulla schiena dell'amministratore).
e poi chi è il turco che la protegge e perchè ?
fine spoiler.

la serie mi è piaciuta e la missione di spionaggio si è conclusa in questa unica stagione senza lasciare domande (interne), restano solo le domande su SAM (ed eventualmente sugli altri personaggi es il vero passato del padre della bimba) e su HOURGLASS ... per le prossime stagioni
ciao BOH?

Ma sinceramente non credo che la seconda stagione riprenda nel suo passato piuttosto credo che andranno avanti su un altro filone, Spotniz ha aggiunto che probabilmente si girerà in Germania che costa meno, quindi secondo me può dare ancora molto, se prende il filone intrapreso da Strike Back allora avrà sicuramente un futuro, il problema è che non si sa se alla fine questa seconda stagione si farà veramente.

Indietro
Alto Basso